Cina

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Megalomane, 11 Dicembre 2009.

1. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    ragazzi dopo il mio breve "tutorial" con il brasile x capire i meccanismi del gioco ho scelto di cimentarmi in 1arduo compito : restituire alla cina la gloria perduta per farla sedere nuovamente al tavolo delle grandi potenze..i problemi sono molti..nonostante esporto beni x un tot di 300 sterline al giorno le spese interne sn pazzesche per nn palralre poi della guerra contro UK ke si scatena quasi subito..avete dei consigli miei abili consiglieri di guerra:D ??

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    l'importante con gli inglese e NON CEDERE MAI un solo territorio!!! se lo fai si scatena una marea di eventi che saranno la tua rovina! devi sfruttare il numero dei tuoi effettivi, fermare ogni inizioativa nemica, presidiare le coste quando sei in guerra e concentrare tutto l'esercito contro quello invasore! i soldi non mancano, la tua priorità è ottenere alla Russia tuo unico amico le tecnologie necessarie (settore industriale!) una volta avute le prime fabbrich, ingrandisci l'esercito e cerca di ottenere il i punteggi necessari a diventare "nazione civilizzata", dopo quel momento non avrai problemi con l'UK! o quasi...

3. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    infatti miro proprio a diventare nazione civilizzata ,per quanto riguarda i soldi invece il bilancio nn sta in piedi la sola istruzione mi costa 440!! poi nn so nonostante le entrate del commercio sn sempre in deficit nn lo so xkè è come se i dei soldi ke entrano me ne conta solo 1a parte..boh

4. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    credo dipenda dalle tariffe...queste si basano sui beni che la gente compra (una sorta di IVA), se il popolo non ha i soldi ovviamente non comprano e non ci guadagni nulla dalle tariffe...tagli i fondi all''anticrimine, istruzione al massimo, fatti un giro per OGNI provincia cinese e dividi i pop superiori a 40K e aggiungili al posto di lavoro (è un pò lungo da fare... ma la tua produzione industriale sarà leggendaria!) espandi le coltivazioni e miniere se necessario...

5. andy

andy

Ratings:
    +120
    Per la guerra, schiera almeno 200.000 uomini a Dali col miglior generale che hai, mentre tienine 40.000 a Hong Kong nelle retriovie, quando gli inglesi sbarcheranno a Hong Kong,10 0 20.000 uomini al max, attaccali in superiorità numerica e distruggili dato che la flotta da trasporto sarà partita, e continua così.Mi raccomando impedisci che consolidino il terreno, perché cominceranno a dilagare e ad invadere altre province(spesso la Manciura dall'altra parte) via mare e allora ti sarà pressoché impossibile resistere.

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Con la Cina, ancora più della Russia, la parola d'ordine è: massa, massa, massa!!! E te ne servirà davvero tanta, visto che gli irregolari cinesi sono forti un centesimo delle truppe britanniche.

7. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    è una parola mantenere l'esercito dato che il mio bilancio non sta in piedi:piango: ps togliere i fondi all'anticrimine non è dannoso?

8. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    in caso di vacche magre è la prima cosa da tagliare, sempre! solo a lungo termine (per esperienza dico 20 anni) comincia ad essere un pò pericoloso...ma si spera che per allora tu abbia i soldi per riportarlo al 30-50%....

9. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    una partita con la cina rimane comunque difficilmente giocabile..comunque un informazione che non centra un'emerita mazza con questo :D : ho detto la mia in molte discussioni(specialemnte su Hoi2) alcune addirittura non me le ricordo :D :D mi arriva un avviso da qualche parte per farmi sapere che hanno risp? (come avrete sicuramente capito sono nuovo)

10. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    che bello finalemnte ho vic-rev!!! la campagna dura fino al 36..qui la cina è molto più giocabile..non ho ancora provato le altre nazioni..

Condividi questa Pagina