Come da titolo, non so come mai improvvisamente tutti i cittadini di ogni ceto sociale siano passati dal potersi permettere necessità di lusso a quelle basilari (giallo). Qualcuno sa a cosa sia dovuto e come provvedere? Soprattutto, a cosa comporta tutto ciò? Immagino per i capitalisti ad una minor volontà di investire, ma agli altri?
Tutte intorno al 60%... ma ora ho notato una cosa: andando avanti coi giorni, un giorno sono tutti gialli, quello dopo "normali" (cioè la torta del grafico è molto più plausibile), il giorno dopo tornano ancora gialli per poi tornare di nuovo "normali" quello dopo e così via. Ma cos'è?
le tariffe protezionistiche come le tieni? A che livello sei? (Grande potenza, potenza secondaria, ecc) Che terre e industrie hai? Chiediti questo e vedrai che la risposta vien da sola p.s.:le tasse ai ricchi tienile azzerate, che così i capitalisti investono di più
Tariffe 4%, potenza secondaria, sto giocando con la Grecia e ho come colonie Sokoto e quasi tutto l'Egitto. Anno 1875, industrie di vino/liquori e navali (più qualche tessile, sempre in negativo nonostante il fabric sia in grande richiesta e io abbia cotone da vendere!). Comunque son ormai più portato a pensare si tratti di un bug di interfaccia (mi sembra assurdo l'alternarsi giornaliero della qualità della vita). Oppure può c'entrare che come popolazione di stato non coloniale ho una percentuale bassissima di abitanti rispetto agli altri? Basti pensare che solo il Sokoto ha il doppio degli abitanti della Grecia e tra le colonie solo una regione d'Egitto è passata a regione di stato. Non saprei che altro buttarci