[CK] Costruire nei territori dei vassalli

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Knacker, 26 Giugno 2008.

1. Knacker

Knacker

Ratings:
    +0
    Sto giocando per la prima volta a Crusader Kings e sto lentamente iniziando a cpaire come funziona.
    Sono duca di Lombardia e controllo 2 province direttamente e 3 sono assegnate ad altrettanti vassalli.

Nelle mie province ho costruito con successo la "forestry" che se non ho capito male dovrebbe generarmi più entrate.
    Vorrei sapere come si fa a costruirla anche nelle province governate dai miei vassalli.

Se clicco su una di queste province e clicco nella schermata delle costruzioni mi compaiono gli edifici che posso costruire in rosso anche se ho soldi a sufficienza.
    C'è qualcuno che mi può aiutare?

2. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Mi pare che tu non possa costruirci (o almeno, io ci ho sempre provato e non ci sono mai riuscito :D )
    L'unica maniera è passare al vassallo abbastanza soldi per costruirla e probabilmente lui metterà in cantiere qualcosa^^

Occhio però, perché spesso i vassalli sono fissati con l'ampliamento dei castelli, piuttosto che la costruzione di roba per fare soldi...

3. Knacker

Knacker

Ratings:
    +0
    Um immaginavo... gli ho passato dei soldi, ma chissà quando farà costruire quello che voglio! Insomma, prima di passare territori ai vassalli è meglio iniziare le costruzioni che interessano.

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Però poi i soldi dell'opera portata a termine se li pigliano loro e te ci hai solo rimesso... io dico che conviene di più passargli una cosa ogni tanto giusto per tenerli buoni e fedeli, al resto ci pensino loro...

5. Knacker

Knacker

Ratings:
    +0
    Però se loro guadagnano di più, di riflesso ci guadagno anch'io coi tributi, no?

6. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Solo una frazione delle ricchezze del feudo vassallo viene data al padrone... senza contare che al solito se aumenti troppo lo scutagio i conti e duchi s'inquietano... Personalmente la mia politica è rifilare a vassalli sempre le terre che fanno più schifo e tenermi quelle ricche...

7. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    solitamente, quando me lo posso permettere, io tendo sempre a costruire alcune costruzioni base nei territori appena conquistati (castello di Lv.2, campo d'addestramento e tutte le infrastrutture base), prima di rifilarli a un vassallo, di modo che, una volta assegnati, il vassallo sia quantomeno utile e abbia un esercito di tutto rispetto...

non come certi vassalli che mi son trovato a volte e che, alla levata in armi, rispondevano portandosi appresso eserciti da 80 uomini :D

Condividi questa Pagina