CK2 non funziona più?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Djmitri, 2 Settembre 2013.

1. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Ciao a tutti ragazzi, oggi dopo un po di tempo volevo provare ad avviare CK2 per giocarci un po ma non funziona più...
    Ovviamente il gioco è originale comprato da steam, con tutti i DLC ed Espansioni varie.

Provo a spiegarvi il problema...
    Già quando apro il launcher, si vede che c'è qualcosa che non va, non mi vede i DLC...Vabbè poco male.
    Cliccando su Start CK2, mi appare questo errore:

Questo è il messaggio di errore:
    Anche se provo a cliccare su Continua, non succede niente e il gioco non si avvia...

Ho provato a fare la verifica integrità della cache del gioco da steam ed in effetti, ogni volta mi scarica un file da 4.6 MB.
    Che sembrebbe essere il file ck2.exe, l'unico file con ora e data di quando mi ha scaricato il file da steam...

Qualche idea su come potrei fare per risolvere questo problema? :piango::piango::piango:

Grazie Infinite
    Djmitri

2. alberto90

alberto90

Ratings:
    +420
    prova a disinstallarlo e a reinstallarlo ..

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ragazzi, io vi ricordo che non siamo il forum di supporto della Paradox. Qui potete ricevere qualche consiglio generale, ma per problemi tecnici vi conviene rivolgervi agli sviluppatori.

4. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Si ho già provato a disinstallare e reinstallare, ma niente.

D'accordo Enok, era semplicemente per sapere se tante volte qualcuno aveva già avuto questo problema... Tutto qui.

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per carità, nessun problema, però faresti molto prima a rivolgerti ai forum di supporto della Paradox o di Steam. ;)

6. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Dovrei aver risolto.

Giusto se dovesse succedere anche a qualcun'altro lo scrivo qui.
    Praticamente Comodo (l'antivirus), lo vedeva come un virus ed ogni volta che provavo ad avviare il file ck2.exe dal launcher lo metteva in quarantena e di conseguenza non partiva (e vorrei anche vedere, mancava il .exe :confused:).
    Mettendo il file ck2.exe tra i file sicuri di Comodo non ha più dato problemi e funziona tutto di nuovo...:approved: :approved: :approved:

Grazie e a buon rendere

Condividi questa Pagina