Clan Iron Front: Liberation 1944

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da N1K0L4S96, 14 Luglio 2013.

1. N1K0L4S96

N1K0L4S96

Ratings:
    +72
    Ciao a tutti!

Tra i giochi usciti lo scorso anno c'è un gioco che mi ha subito colpito: Iron Front Liberation 1944. Il gioco è un Simulatore di Combattimento sulla WW2 basato sul Motore di Gioco/Grafico di Arma II. Il gioco ha preso voti discordanti (tra il 5 e il 7) e io mi collocavo tra quelli che lo consideravano un gioco con delle buon idee, ma con numerosi (troppi) problemi di tipo tecnico. Dopo le prime Patch però, il gioco è diventato decisamente più godibile, tant'è vero che ho ricominciato a giocarci. Ora secondo me è passato da zircone a diamante grezzo. Inoltre il Dlc D-Day ha aggiunto una terza Fazione (USA) rendendolo molto più vario. In definitiva il voto adesso per me è un 7,5.

Ho visto che il Forum ha un Clan di Arma III. La mia domanda è: qualcuno sarebbe disposto a formare un gruppo di gioco su Iron Front? Considerate che il gioco su Steam costa 19,99€ più 10€ di Dlc ma fino al 22 Luglio è scontato del 50% (anche il Dlc).

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Uno dei giochi più terrificanti che abbia mai visto e giocato. I rumori delle armi, confrontati con quelle dei Cinesi in un market, sono più realistici.

3. N1K0L4S96

N1K0L4S96

Ratings:
    +72
    Ma l'hai giocato con o senza Patch? :)

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    In entrambe le versioni.

5. N1K0L4S96

N1K0L4S96

Ratings:
    +72
    In effetti hai ragione xD. È una cosa incredibile ma io lo avevo sempre giocato senza audio perché gioco la mattina o il pomeriggio e non posso fare rumore perché mio papà fa il turno di notte e deve dormire (non ho le cuffie). È abbastanza scandalosa come cosa però il gioco mi piace e penso continuerò a giocarlo senza audio xD.

Condividi questa Pagina