ragazzi siccome ora ci stiamo mettendo daccordo sempre per piu partite perchè nn creiamo una sorta di clan?? cosi tanto per avere o un sotto-forum qui o un forumfree dive organizzarci al meglio per giocare(per intenderci nn con un solo megatopic ) che ne dite?
Mmmmm un clan di hoi2dd :humm: bu lo vedo strano, non mi sembra necessario Invece l'idea di un sottoforum per organizzarci mi sembra una ottima idea con il consenso dei boss ovviamente Ciau
eh si la cosa miravA a quello ma se i boss nn volessero concedercelo possiamo usare sempre l'alternativadel clan!
se avete pazienza ne parleremo.. fino ad oggi non ci era sembrato necessario dato che non era stato richiesto niente del genere. vi aggiornerò Ciao Giano
se avessimo possibili avversari con cui misurarci o stessimo parlando di un gioco veramente competitivo sarebbe una cosa possibile l'idea di un clan,ma un clan per HoI2 considerando anche che in italia quasi non ci gioca nessuno non ha senso. se invece consideriamo un clan come una comunità di amici che giocano a un gioco diciamo che già lo siamo,facciamo parte della comunità del grande NWI
e come facciamo?asse vs alleati? viene uno schifo se dobbiamo fare cose competitive,in DD non esitono partite equilibrate,esistono solo giocatori squilibrati
magari si fa una tabella con le semifinali,le finali ecc. per le nazioni si scelgono prima della partita senza avvertire i contendenti,cosi uno deve essere prepareto x qualsiasi nazione
non si può mai essere equilibrati in DD,come facciamo?ger vs UK?ita vs fra?urss vs ger?ci sarà sempre una nazione avvantaggiata,non stiamo parlando di un fps o rts....
Un'altra soluzione è giocare a Armageddon, tutti hanno le stesse armate e le stesse tecnologie negli scenari di fantasia...
Certo che si...le tech all'inizio scenario sono poche in modo che ognuno scelga il percorso preferito
esiste un mulo che gira sempre in tutto il mondo veloce veloce,tu lo fermi,chiedi che vuoi,lui cerca,trova.Poi aspetti un pò mettendolo nella stalla che si chiama "riduci a icona" ,guarda che coincidenza,e avrai ciò che hai chiesto. messaggio criptato
non ho mai visto una stalla che si chiamava riduci a icona:humm: ma non era vietato parlare di queste cose? e cmq armageddon è ingiocabile in multi col bug dell'ora che ha,tranne se uno non gli interessa fissare un'orario per l'attacco è impossibile giocare non potendo mettere pausa o la velocità al minimo come si fa in multi quando ho giocato in multi con armageddon per attaccare all'alba era meglio attaccare manualmente guardando la mappina del gioco per vedere quando spuntava il sole,era scomodissimo usare questo metodo,ma non potendo mettere pausa per fissare manualmente gli orari era il metodo più comodo(il bug di arma non fa aggiornare la data per gli attacchi e a ogni attacco bisogna risistemare l'orario dell'attacco)