Ultimamente ho ripreso a giocare a Close Combat V, davvero bello anche se l'IA mi sembra un po' troppo fiacca. Volevo sapere se è mai uscito un cofanetto che racchiude tutti i capitoli della serie. E non ditemi che esiste il mulo!
Non saprei dirti... Personalmente ho giocato tantissimo al 2 (a bridge too far), ma non l'ho più da tempo. Ora infatti sto cercando di recuperarlo...
ho fatto una partita a close combat cross of iron...ma la missione di inizio dell'operazione barbarossa è frustrante dalla parte russa, ho solo fanterie e un cannone anticarro contro un panzer ( o due non ricordo bene ora ) la cosa seccante è com'è che i fanti non possono usare bombe a mano contro il panzer
Interessante richiesta... io ci ho sempre giocato con le Demo a Closet Combat e mi è sempre piaciuto... Si trova anche in Italiano???
si ma noto che le prime missioni russe di cross of iron sono spiazzanti le fanterie fanno davvero schifo contro i panzer
eh... purtroppo... come nella storia... prendi fanteria con le molotov, sono un tantino meglio contro i carri