I russi non hanno (nel 2017) né i Pantsir, né la serie dei veicoli Armata (T-14 e Kurganets in primis), né i Su-30/35 multiruolo. Vogliono far vincere gli USA a tutti i costi
ciao a tutti, frequento poco il forum, ma ogni tanto vi leggo con piacere. mi chiedevo se qualcuno ha acquistato Black Sea ed eventuali impressioni. Sono molto interessato a questo capitolo essendo fan del combattimento moderno, ma come al solito i Combat Mission costano davvero tanto, considerando oggi che ormai la maggior parte dei giochi è possibile acquistarli anche a prezzi piu accessibili. Qualcuno ha idea dove poterlo acquistare ad un prezzo piu decente dei 50 euro di Battlefront??? Grazie.
Io lo acquisterò quando sarà un minimo in offerta. Per il resto è l'ambientazione che preferisco, vi sarò sapere appena lo compro.
Per quanto ne so la Battlefront vende i Combat Mission solo direttamente e sconti, ad eccezione di quelli per i bundle, finora non ho ho visti.
il gioco è davvero bello non cè che dire una bella simulazione io ho giocato molto a close combat e in effetti i nuovi wargame che uscivano non erano alla sua altezza(tipo la serie wargame che per me è cacca) pero peccava di alcune cose....ho scomperto da poco la serie combat mission e devo dire che è veramente un wargame con i fiocchi....peccato per il multyplaer chesembra essere un po complicato cmq se qualcuno vuole farsi una partita via ip diretto(non mi piace il pbm davvero lo odio) io sono qui fatemi sapere......cmq tornando al gioco vale tutti i soldi spesi...tra l'altro cè l'editor di scenari che non è cosa da poco che trovo di "facile" utilizzo.