Salve Ho installato un nuovo sistema operativo, Windows 7. Ma i vecchi CM, CMBB e CMAK, al momento di mostrarmi la mossa,non sono fluidi,tendono a scattare. Premetto che avevo Xp è andavo come razzi,ore con Win 7 scattano ed è stata la sola modifica fisca. Qualcuno sa il perchè? Grazie
Semplicemente perchè Seven non è supportato. Hanno rilasciato due patch a pagamento (10$) per Vista valide anche per Seven (ma non sempre mi pare) che non vanno con Windows 8, però ho scoperto che con quest'ultimo basta impostare l'affinità (il numero di processori usati per far girare un'applicazione) ad un solo processore.
Ciao Ciampo Ho provato a installare CMAK e CMBB sul mio nuovo PC-mostro con processore I5 64bit, scheda video AMD R9 e Win 7 Pro (64 bit) e... sorpresa! Funziona tutto perfettamente . Non ho duvuto nemmeno impostare qualche settaggio per la compatibilità. Non ho nemmeno il problema delle scritte lampeggianti che ho sul vecchio PC con Win XP . L'hardware sul quale lo fai girare è lo stesso,ritengo quindi che il problema risieda nei driver o nelle impostazioni e non nel sistema operativo in sè.
Confermo, anch'io con un AMD non ho grossi problemi a far girare i vecchi CM...temo che il problema stia proprio nella scheda grafica.