CMAK Avversari cercasi

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Egar, 10 Agosto 2006.

  1. Egar

    Egar

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Dato che la prossima settimana sono praticamente libero da impegni (tranne una partita a COG iniziata con l'amico Fabjordan), pensavo di spolverare questo titolo dato che è molto che non me lo gusto in pbem. Pensavo qualcosina di leggero, un 1000 punti circa, scenarietti al massimo medium. Magari se registriamo la partita sulla ladder sarebbe carino...ma mi adatto a tutto. Tempi di risposta? Beh...abbastanza celeri, dato il tempo a disposizione. Attendo risposte...
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Non vorrei che ti faccessi l'idea che in NWI non ci sono giocatori di CM.
    Come avrai visto nella discussione apposita, c'è un torneo in atto di CMAK e quindi sono praticamente tutti abbastanza impeganti (nonché in vacanza alcuni).

    Intanto specifica meglio cosa intendevi poi magari qualcuno si fa avanti.

    Volevi giocare uno scenario già pronto o una QB?

    Quale ladder specifica?

    Tempi di risposta ......dici di avere una settimana libera, ma intendi che vuoi finire in una settimana!
     
  3. Egar

    Egar

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Immaginavo, ma ho pensato cmq di postare, magari qualcuno si sarebbe fatto avanti.

    Hai ragione...forse sono stato poco chiaro. Allora partiamo

    Entrambi...anche se con il QB iniziarei a farei dimestichezza sul cosa "acquistare" dato che ormai vivo solo di scenari!

    Sono iscritto a quella di The Blitz.

    Intendo che, dato che ho una settimana libera, posso rispondere più celermente delle solite 5/6 volte per week.
    Spero di aver chiarito! :p
     
  4. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao! Se vuoi io sono super disponibile, sono a casa in malattia dal lavoro fino al 20 agosto:piango: :piango: :piango: !!!!!!!!! fammi sapere, ciao!:)
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Se vuoi fare partite piccole (da completare in una serata) tramite TCP/IP io sono disponibile.
     

Condividi questa Pagina