Ciao Qualcuno mi sa dire gli effetti degli incendi su Cmak Per esempio in una casa che va a fuoco se dentro c'è fanteria questa subisce danni? cala il morale o qualcos 'altro? Quando si incendiano boschi o zone verdi la fanteria che vi transita subisce danni? Sul manuale non mi pare ci sia nulla al riguardo Grazie
La fanteria, ma mi sembra anche i carri non possono stare dove c'è il fuoco. In questo caso devono uscire dalla casa, se li lasci fuggono loro. Considera che l'effetto penso sia come per le armi incendiarie. Sempre meglio tenerli lontani e comunque nel terreno dove c'è il fuoco non transitano.
Ho scoperto anche che i mezzi incendiati, se troppo vicini, possono mandare in fuga le tue truppe. Mi è successo in un combattimento quando un auoblindo, incendiato da un granata da fucile sparata dai miei, invec di fermarsi, ha solo rallentato ed è finito a fermarsi vicino (troppo) a una mia squadra; questa ha retto un poco,ma dopo circa 10 secondi ha cercato un altro riparo e mi dav l'indicazione BROKEN.