Salve ragazzi, dopo aver addormentato la fidanzata sul divano con il buon vecchio piero angela, mi apprestavo a farmi la mia prima partita con la serie Combat Mission, partendo da afrika korps. Ho installato l'ambaradan avvio il tutto, scelgo la partita, ma non succede nulla o meglio arrivo a vedere quello che c'è in jpeg e poi più nulla tranne un caricamento della grphic 3d che non finisce più e mi costringe ad ctrl+alt+canc avete consigli da darmi? ho anche scaricato la patch 1.03 però non ho capito bene in quale cartella installarla... grazie mcgerm
Immagino che tu abbia la versione europea della CDV quindi devi installare la patch nella sottocartella "Run" che trovi nella cartella d'installazione di CMAK. Per esempio io l'ho installata in C:\Giochi\CMAK\Run. Romulus
Come ha detto Romulus prova ad installare la patch, ma temo che il tuo problema non si risolva così. Molto probabilmente è un problema con la scheda grafica, guarda nei manuali dove ci sono varie casistiche........
il portatile ha ormai 4 anni, è un pentium 4 da 2ghz e 256mb di ram, la scheda video è un'ignota sis650. ho paura anche io che sia un problema di scheda... ho provato anche con CM2 ma il problema permane, proverò con CM1 e poi avrò un altro motivo per procedere ad un nuovo acquisto del portatile
Sembra di si, CM gira senza problemi anche sul mio Pc, un Athlon 1079 Mhz con 448 MB e un Geforce 4 ti...
E' probabile che tu abbia una scheda video integrata che si poggia sulla RAM di sistema e che non ha una sua ram dedicata. In questo caso prova ad andare nel BIOS ed aumentare almeno a 16MB i MB di RAM dedicati alla scheda video.