[CMAK] Problemi di avvio

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Mcgerm, 28 Gennaio 2007.

1. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi,
    dopo aver addormentato la fidanzata sul divano con il buon vecchio piero angela, mi apprestavo a farmi la mia prima partita con la serie Combat Mission, partendo da afrika korps.
    Ho installato l'ambaradan avvio il tutto, scelgo la partita, ma non succede nulla o meglio arrivo a vedere quello che c'è in jpeg e poi più nulla tranne un caricamento della grphic 3d che non finisce più e mi costringe ad ctrl+alt+canc
    avete consigli da darmi?
    ho anche scaricato la patch 1.03 però non ho capito bene in quale cartella installarla... :confused:
    grazie
    mcgerm

Files Allegati:

• cm.jpg
      cm.jpg
      Dimensione del file:
      23,9 KB
      Visite:
      12
  2. Romulus

Romulus

Ratings:
    +0
    Immagino che tu abbia la versione europea della CDV quindi devi installare la patch nella sottocartella "Run" che trovi nella cartella d'installazione di CMAK. Per esempio io l'ho installata in C:\Giochi\CMAK\Run.

Romulus

3. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Come ha detto Romulus prova ad installare la patch, ma temo che il tuo problema non si risolva così.

Molto probabilmente è un problema con la scheda grafica, guarda nei manuali dove ci sono varie casistiche........ :confused:

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Quanta ram ha la tua scheda grafica ? Che modello ?
    Hai forzato l'antialiasing ?

5. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    il portatile ha ormai 4 anni, è un pentium 4 da 2ghz e 256mb di ram, la scheda video è un'ignota sis650.
    ho paura anche io che sia un problema di scheda... :wall:
    ho provato anche con CM2 ma il problema permane, proverò con CM1 e poi avrò un altro motivo per procedere ad un nuovo acquisto del portatile :piango:

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Sembra di si, CM gira senza problemi anche sul mio Pc, un Athlon 1079 Mhz con 448 MB e un Geforce 4 ti...

7. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    E' probabile che tu abbia una scheda video integrata che si poggia sulla RAM di sistema e che non ha una sua ram dedicata.
    In questo caso prova ad andare nel BIOS ed aumentare almeno a 16MB i MB di RAM dedicati alla scheda video.

Condividi questa Pagina