Salve a tutti. Complimenti per il sito... Ho acquistato CM Antology tramite IBS, ma non riesco a installare le patch per CMBB. Ho scaricato la versione dove c' era una bandierina inglese(quindi penso la versione europea),poi "eseguo" e mi crea una seconda icona di CMBB versione 1.01 che pero non funziona...Mi appare la schermata iniziale senza il tasto "start" e mi chiede di reinserire il dischetto !?:humm: Le ho già provate tutte(tranne quella buona) Premetto che sono un ignorantone di prima categoria. Spero di essermi spiegato e un grazie a chi può aiutarmi.Appena risolvo sono disponibile per una partita PBEM.
Controlla la versione installata, dovrebbe essere già patchata, almeno il mio CM di IBS lo è. Dimenticavo... benvenuto su NWI!
dai una occhiata qui: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2221 e comunque ci sono diverse discussioni in merito alle patch e alla loro installazione, cerca pure nel forum.
Grazie Berto, purtroppo per ora non ho trovato niente che riguarda il mio caso... Magari è una stupidata però non riesco a capire dove sbaglio. In CMAK ho messo la patch nella cartella run, e va tutto bene. In CMBB non c'è la cartella run quindi l' ho messa nella directory principale....E non va!!
Sicuro di aver scaricato la patch giusta, perchè nel sito della battlefront c'è solo il link per andare a scaricare la versione CDV europea. Inoltre se veramente sei alla 1.0 le patch da applicare per CMBB sono 3.