CMBB Problemi Path

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da jacmèn, 12 Giugno 2007.

1. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Salve a tutti. Complimenti per il sito... Ho acquistato CM Antology tramite IBS, ma non riesco a installare le patch per CMBB. Ho scaricato la versione dove c' era una bandierina inglese(quindi penso la versione europea),poi "eseguo" e mi crea una seconda icona di CMBB versione 1.01 che pero non funziona...Mi appare la schermata iniziale senza il tasto "start" e mi chiede di reinserire il dischetto !?:humm: Le ho già provate tutte(tranne quella buona):wall: Premetto che sono un ignorantone di prima categoria. Spero di essermi spiegato e un grazie a chi può aiutarmi.Appena risolvo sono disponibile per una partita PBEM.

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Controlla la versione installata, dovrebbe essere già patchata, almeno il mio CM di IBS lo è.

Dimenticavo... benvenuto su NWI!:)

3. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Ciao. la versione è la 1.00... Almeno così c'è scritto nella schermata principale

4. Berto

Berto

Ratings:
    +0
  5. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Grazie Berto, purtroppo per ora non ho trovato niente che riguarda il mio caso... Magari è una stupidata però non riesco a capire dove sbaglio.
    In CMAK ho messo la patch nella cartella run, e va tutto bene.
    In CMBB non c'è la cartella run quindi l' ho messa nella directory principale....E non va!!

6. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Sicuro di aver scaricato la patch giusta, perchè nel sito della battlefront c'è solo il link per andare a scaricare la versione CDV europea.
    Inoltre se veramente sei alla 1.0 le patch da applicare per CMBB sono 3.

7. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    RISOLTO!!!...Grazie. Immaginavo che era una stupidata. Non era la versione giusta

Condividi questa Pagina