CMBN: le squadre di fanteria

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Antigono, 26 Giugno 2011.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Per me la gestione delle squadre è stato il miglioramento più apprezzato rispetto alla serie vecchia (benché molto altro vi sia di altamente apprezzabile).
    La possibilità di suddividerle in sotto squadre con differenti compiti ne ha reso la gestione tattica stupenda, gli ordini che si possono dare sono veramente completi (assoult è bellissimo!), senza contare quelli "in automatico" come medic.
    Secondo me se si implementasse il movimento nelle fogne e la possibilità di imbarcarsi sui carri, non vi sarebbe altro da chiedere.

Oh no :humm:?

Quale caratteristiche in più vorreste per le squadre di fanteria?

2. Topo

Ratings:
    +1
    In Normandia il movimento nelle fogne credo fosse una cosa rara;
    io voterei per la possibilità di imbarcarsi sui carri.
    Oppure un ordine tipo "Cover Arc Armour", per evitare che quel pirla del secondo servente del bazooka (o panzerschreck) si metta a sparare con l'mp40 rovinando l'imboscata accuratamente pianificata.

Una cosa che mi piacerebbe molto ma mi pare improbabile, che riguarda non solo le squadre di fanteria ma tutte le unità e la seguente:

Dando un'ordine di movimento, mi piacerebbe che le linee che uniscono i vari waypoints si adattassero al vero percorso che l'unità farà, in modo da evitare sorprese in fase di esecuzione e da essere certi, ad esempio, che l'unità passi da quel buco nel bocage invece di fare il giro della mappa per andare da A a B.

Saluti!

3. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Effettivamente sarebbe molto utile

Non ho invece capito il tuo primo discorso :(

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Si, è vero, dicevo in generale (sperando in un nuovo CMBB).
    Anch'io sono per il "cover armor".

Condividi questa Pagina