[CMBO] Problema nella visualizzazione dei menù

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Giano, 28 Settembre 2006.

1. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, mi è sorto un piccolo (non direi) problema con CMBO. mi spiego: sabato ho formattato il pc per dargli una bella pulizia, e subito ho istallato CMBO per provarlo anche se dopo l'istallazione ho lasciato perdere perchè avevo un'esame che si avvicinava. dopo l'esame ho scaricato tutti i file zip che contengono operazioni e scenari dal sito www.CMMODS.com. ho inserito i suddetti file nella cartella scenarios e fatto partire CMBO.

e qui sorge il problema: esce una schermata d'errore con scritto che necessito di un codec video: Indeo Video Playback per eseguire il programma. posso entrare nella schermata di gioco ma non vedo niente schermo nero... ora se mi collego al sito della indeo

(http://ligos.com/index.php/home/products/indeo/) mi dice che il programma è a pagamento... come faccio?

ciao giano

ps il problema è che non ho neanche l'opportunità di disistallare CMBO perchè non mi compare nelle applicazioni...

ringrazio chi mi farà un po' di assistenza

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Non riesci a disinstallare il gioco perchè non c'è nella lista dei programmi ? Allora cancella la cartella :D

Per il problema Indeo controlla nel cd del gioco dovrebbe esserci qualche programma per visualizzare i video, nel caso non ci fosse ci dovrebbe comunque essere un tasto per far partire il gioco senza i video per poi disabilitarli dal menù delle opzioni... Ho avuto lo stesso problema recentemente con close combat 3 che chiedeva Indeo in continuazione, adesso non lo chiede più :D
    Altrimenti Giano, c'è un'altra opzione: Format C: /u :D

3. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Non ricordo esattamente ma dovrebbe esserci uno o più file in qualche formato video nella cartella (o in qualche sottocartella) di cmbo: sposta o rinomina questi file, se non li trovi aspetta, appena posso controllerò.

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Grazie mille ad entrambi.. mi sa che tra le puttanate che avevo prima di "confessare" il pc c'erano i codec
    ma ora non ci sono

grazie (aspetto con ansia) ciao giano

5. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
  6. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Grazie jmass,eliminando il file video va alla perfezione... ti farò sapere a breve per la famosa partita:approved: ...

ciao giano

Condividi questa Pagina