CMSF differenti edizioni?

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Antigono, 30 Ottobre 2008.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Che differenze ci sono, se ci sono, fra l'edizione della Paradox e quella della Battlefront?

Grazie

2. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    L'edizione Paradox contiene una versione ridotta del manuale e una mediocre mappetta della campagna.

Consiglio il bundle digital download dal sito Battlefront: una sola installazione e via, per 35$. In più così supportate direttamente la Battlefront :)

3. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Per spiegare più in dettaglio la cosa, bisogna dire che la versione paradox esiste sole del gioco base, vanilla insomma, e come ha detto CptWasp contiene una versione ridotta del manuale (poca roba) e una mediocre mappetta della campagna.

Aggiungo che con il modulo Marines che appunto produce e vendo solo Battlefront, quest'ultima si è sbarazzata poi di paradox perché una volta applicato il modulo alla versione base vi ritroverete dipendenti solo da Battlefront :eek:.

Per il digital donwnload, va ricordato che c'è un manuale in pdf printfriendly e quindi concordo con CptWasp sulla convenienze dell'offerta bundle digital download.

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Beh, però su play.com la versione Paradox la vendono a 12 €. Però penso che poinon ci siano tutte le patch, se intendo bene.

5. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    E' così, ma installando il modulo marines il gioco viene aggiornato automaticamente all'ultima versione.

Comunque:
    Marines = 25$ = 19€
    Versione paradox = 12€
    Bundle = 35$ = 26.5€ contro 31, e hai una sola installazione.

Conviene il bundle comunque.

6. Berto

Berto

Ratings:
    +0

No no le patch ci sono tutte e ci saranno tutte anche per il futuro.
    Il punto è che se poi vuoi comprare il modulo Marines costa 25 dollari su battlefront e lo puoi comprare solo li, quindi aggiunti ai 12 euro, sono circa la stessa cosa dei 35 di cui si parlava sopra per prendere il bundle digital download direttamente da Battlefront.

Certo che se il tuo pensiero è voglio provare la versione base per vedere se mi piace, allora può valere l'idea di prendere la versione paradox, unico inconveniente giocare con il cd-rom inserito.

7. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Dopo il duro lavoro di cptwasp ai fianchi, alla fine l'ho preso. CMSF+Marines...in download. Si tratta della versione bundle, costa 45 dollarozzi.

Fra un annetto dovrei iniziare a giocarlo :asd:

8. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Ho da poco fatto la stessa cosa e devo dire...con 4 scenari alle spalle in single, per ora sembrano soldi ben spesi...

9. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Ho una fastidiosa domanda da porvi.

Pensavo anche io di acquistare la versione bundle scaricabile. Purtroppo non ho mai provato un simile acquisto.

In cosa consiste? Un singolo file eseguibile da scaricare? E in questo caso è possibile trasferirlo su un altro supporto per preservarlo? Oppure viene venduta una licenza che permette di riscaricare il file ogni qualvolta serva (per esempio dopo una formattazione)?

Perdonate la principiantitudine.

10. diavolaccio

diavolaccio

Ratings:
    +15
    se acquisti da battlefront hai 10 download del file scelto o la possibilita' di scaricarlo per 1 anno , l eseguibile cmq rimane disponibile sul tuo pc e ovviamente è progettato per funzicare senza cd ( so che le 2 opzioni 1 anno /10 volte sono in contrasto ma io ho comprato 3 volte da loro trovandomi differenti opzioni non scelte da me)

la transazione è pressochè immediata

poi ti verra dato un codice di attivazione che va inserito (il tuo pc deve essere connesso ad internet) al momento dell installazione .
    battlefront permette 2 attivazioni in contemporanea con quel codice , se per caso dovessi installarlo una 3a volta devi disattivare la serial da una delle precedenti installazione per avere la possibilita di attivarla una 3a volta

scusa il giro di parole

ciao

11. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Sei stato chiarissimo.

Grazie. :)

12. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Nessun problema siamo tutti dei principianti prima o poi :)
    Io ultimamente acquisto solo in download digitale e solo da quei siti che mi danno la possibilità di avere il file materialmente sul mio PC. Niente steam et similia per intenderci.
    Con la Battlefront, una volta scaricato il file puoi tranquillamente masterizzarlo su CD o altro supporto, con il sistema eLicence hai due installazioni possibili.
    Unico avviso: DEVI SOLO RICORDARTI DI DISISTALLARE LA LICENZA PRIMA DI DISINSTALLARE IL GIOCO (occhio sopratutto se formatti il PC).

un saluto

Condividi questa Pagina