Cmsf: Nato

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da nicdain, 5 Ottobre 2009.

1. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    E' stato pubblicato sul blog di Battlefront una pagina con immagini di vari mezzi che saranno introdotti con il modulo NATO: Leopard 2A6, Marder, Coyote, LAVIII, ecc... Il link diretto è questo

2. paolot

paolot

Ratings:
    +69
  3. paolot

paolot

Ratings:
    +69
  4. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Sempre più interessante...l'attendo con ansia nonostante voglia prima acquistare il modulo British...questo è uno dei pochi wargame che davvero mi soddisfi anche in single player, e per questo lo stimo tantissimo.

E' un gran peccato che si ostinino sulla stessa ambientazione per chissà quale motivo di costi, marketing o di politicaly correctness...basterebbe spostarsi nel caucaso, in africa o in korea, tanto per variare un po' il clima, se proprio non si volesse scomodare una WW3 classica in Europa...spero che possa accadere una volta introdotti i paesaggi "temperati" della normandia in CM:N, dato che personalmente (e so di essere in strettissima minoranza) preferisco l'ambientazione moderna alla solita, vecchia e inflazionata WW2. Spero che la serie moderna sia sufficientemente redditizia da giustificare altri moduli, affianco a quelli sulla WW2.

5. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    prossimamente è in programma la produzione di un CM moderno in aree temperate (c.d. CMSF2) che però non si sa quali forze contrapporrà. Sicuramente da una parte USA, GB e Nato (in modo da sfruttare il lavoro fatto finora), mentre dall'altra?
    Una ambientazione plausibile potrebbe essere la Corea, magari con un intervento cinese.

6. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Grazie per l'ottima notizia, mi era sfuggita!! Ci sarà da aspettare, ma il fatto che ci sia la certezza che prima o poi faranno un CMSF2 è già una gran bella notizia!

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Non sei il solo. Anche io preferisco l'ambientazione moderna, anche perchè secondo me è anche più difficile, ci sono più variabili da tenere in conto e molto spesso one shot-one kill.

8. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99

Infatti le mie partite sono tendenzialmente il festival del reload! :shy:

9. paolot

paolot

Ratings:
    +69
    Beh, dato che la maggior parte dei mezzi sovietico/russi già li hanno preparati, si potrebbe sognare di un'ambientazione europea, o Cuba.

Qualcuno ha detto Alba Rossa... :D :love: :D

10. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Eh vabbè ma non vale! bisogna rosicare e andare avanti... :D

Comunque penso che la faranno o europea, o coreana.

11. Karl

Karl

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina