Come avevano promesso a poche settimane dalla patch 1.06 ecco che ieri nella nostra tarda serata è comparsa la patch 1.07. Questo per rimediare ad un ultimo bug presentatosi mi sembra proprio con la 1.06, che faceva apparire nella campagna le unità fuori dagli edifici nel setup, invece che all'interno. Sono disponibili da subito tutte le patch per le diverse distribuzioni del gioco. Non l'ho ancora provata la paradox ma non penso che....... P.S. Con i miei avversari PBEM dovremo valutare se applicarla, visto che ancora Battlefront non garantisce la compatibilità con i file salvati con le versioni precedenti. Io sono comunque per applicarla e vedere, l'ultima volta è andata bene e i file delle partite PBEM erano leggibili, fatemi sapere di che opinione siete.
Ma, io ad ogni patch di CMSF rabbrividisco. Ho appena fatto il mio turno con la versione 1.06, e così te lo spedirei (se Jumbo mail mi funziona). Poi valuta tu, magari prova e fai da "cavia". Ciao
l'ultimo file che ti devo mandare è ancora con la 1.06. Ho installato stamani la 1.07. Quando mi mandi la risposta proverò se è compatibile o no, oppure, se installi la 1.07 prima di leggere il file, lo proverai te.
Ok. Faccio io da cavia con il file di Gresbeck che mi sembra buono e con quello di Nicdain che aspetto, ed eventualmente anche con quello di Ariete. Entro sera guardo i file giusto per curiosità poi monto la 1.07 e vedo se li apre in caso affermativo rispondo diversamente valuteremo.