Ciao ragazzi, scusate il disturbo ma sapete dirmi se esistono codici per SR 2020 GC? Se sì potreste postarli? Grazie
eppure ho trovato 'sta pagina solo che non mi vanno, guarda: http://www.supremewiki.com/index.php/Cheats
Provati e ti confermo che a me funzionano ! Cmq grazie andy, anche io avevo provato a cercarli ma dopo un po' mi ero arreso xk non ne avevo trovati da nessuna parte.
NON CI CREDO!!!!! avete trovato i trucchi! però una domanda dato che al momento non li posso provare, quelli di SR 2010 vannoa anche in SR 2020 insieme hai suoi?
se hai SR2020 GC puoi dirmi cosa premere? io premo nella schermata di gioco CTRL+SHIFT(Il tasto sopra ctrl no?) e poi cosa? Cosa vuol dire Key Combination? Giank c'è scritto quali codici vanno per SR2010 , e nel dubbio prova no? XD
Allora durante il gioco premi Ctrl+Shift (io premo quello di destra) + S dopo si apre una scheramta delle impostazioni dove devi inserire prima il codice x attivare i trucchi(cheat allowcheats), e se inserito correttamente compare una scritta rossa, poi inserisci tutti gli altri trucchi....spero di essere stato kiaro P.s. io sto giokando con SR2020 senza espansione quindi non so se con GC cambia qualkosa...
a me funzionano! tranne forse quello delle costruzioni immediate, nel senso che non le costruisce subito ma le "velocizza" anche le unità con Milano ho conquistato tutta la Germania stando nell 2022 p.s. andy quando scrivi il codice per attivarli ti esce la scritta "devo proprio usare i trucchi vero?" o se hai qualla inglese cmq dovrebbe uscirti una scritta rossa, se non esce significa che forse hai sbagliato a scrivere la parola oppure hai provato prima a cliccare nel rettangolino marrone scuro? così si "attiva" la modalità scrittura
durante il gioco mi sembra strano a me funzionano subito e sempre anzi gia solo premendo quella combinazione si possono modificare alcuni fattori io clicco tutti i tasti a sx continua a provare
ho detto una cavolata non è marrone ma grigia cmq prova a cliccare nella strisciolina scura che c'è sotto le opzioni e vedrai che potrai scrivere
ma io clicco ctrl+shift+s ma niente, non succede nulla ecco il punto.E se premo prima ctrl poi shift e poi S cambia il colore della mappa(evidenzia del cerchi verdi)...nulla ! PS.Che triangolino marrone?
Ti scongiuro èposta uno screen e mostrami dove devo scrivere. Io premo quei tasti sia insieme che in sequenza ma niente.Magari c'entra che ho GC?
Forse ma non credo, cmq prova a pigiare al posto della S un altra lettera (provale tutte ) puo' darsi che con l'espansione abbiano cambiato la combinazione di tasti, ma sinceramente nn so dirti.... P.s. global crisis esiste in italiano ??
ecco gli screen però non penso che centri il fatto che hai l'espansione dato che uno di quei trucchi che hai postato funziona solo con tale espansione attivata poi non so io ho provato solo nella modalità campagna forse in quella scenario non va
Ma a me quando clicco sul computerino in alto(vicino alla bandiera) esce un enorme menu con su scritto "quit,save etc" Poi ci sono: Player Options Graphic Options Sound Options Ma nessuna di queste è come la tua schermata ç_ç ma che cazzo devo fare ç_ç T.T?