Apro questo thread per chiedere a tutta la comunità di NetWargaming Italia di mettersi una mano sul cuore (e una sul portafoglio) per realizzare un'impresa finora non riuscita a nessuno OBIETTIVO : Comprare un Silos per missili nucleari Il prezzo richiesto è $ 1.800.000. Vi prego non è tantissimo, aiutatemi a realizzare questo sogno! Finalmente potremo issare la bandiera di NWI e diventare un forum-superpotenza nucleare... Vi passo il link : http://missilebases.com/
Sembra una deriva post fallout della mania che stanno avendo tutti per i loft. Cmq se dentro il silo ci sta anche il missile (meglio due o ancora meglio un set completo) io ci sto.:fumo1
Ovviamente io sono con il mio amico Konev.. su ragazzi fuori i soldi.. e poi potremmo avere una poltroncina nel consiglio di sicurezza delle nazioni unite
certo, dove verso l'acconto?:contratto: (la prossima volta potremmo affittare una navicella spaziale per andare a piantare sulla luna la bandiera di NWI...)
Naaaaaa... ci trasferiamo tutti quanti a vivere li.. e creiamo un enclave di preti-guerrafondai come sul monte Atos in Grecia riconosciuta dal governo americano e dotata di armi nucleari
veramente come la tv insegna bisogna trasferirlo in un vulcano su un isola deserta in mezzo al mare e da li minacciare il mondo intero.
Il Tannu Tuva svouterà completamente le imponenti casse di stato per finanziare l'acquisto del silo.... Totale: 4,50$.... Forse se Giano e Darky tirano fuori qualche soldo ce la facciamo....
Secondo me e un impresa impossibile... Cmq quanto vi serve??? io posso darvi 10 € ke ne dite??? Non sottovalutare il tannutuva Aer Macchi!
Ma è solo un silos senza testate... Il gioco non vale la candela... Ci fossero le testate ci saremmo imbarcati per poi venderla ad alcamadineggiaff e crestandosi sopra... Un silo così è come un buco per terra per la più grande partita a golf della storia