come funziona la colonizazzione con INN?mi dice che le coste americane distano troppo da una mia costa con core.però Portogallo cè riuscito anche se non ha le Azore siccome gliele ho rubate.e io sono anche più sviluppato nel campo navale di loro.faccio fatica a colonizzare l'Africa,immaginate l'America!!!
Fammi due esempi di territori che riesci a colonizzare in africa e 2 che non riesci, potrebbe essere una cosa normale
in africa quelli appena sotto il Marocco e le isole adiacenti però di lì a poco mi dice che una costa con core è lontata.nell'America dalle bermuda in poi non riesco a colonizzare niente.
Ho avuto anch'io lo stesso problema giocando con l'Italia. Ho dovuto aspettare che uno dei territori che avevo colonizzato a sud del Marocco diventasse una provincia nazionale (con porto) per poter estendere il raggio di colonizzazione in America.
Si deve avere un territorio core il più a ovest possibile (Azzorre o forse Bermuda) così copri buona parte dell'oriente americano
All'inizio nelle opzioni dovevi mettere 25 anni, senò se non l'hai fatto non ti resta che aspettare 50 anni, oppure modificare i file di gioco
grazie mille!fortunatamente quello dei 25 anni l'avevo già fatto,ma comunque rimangono tanti.proverò a dilettarmi nel cambiare i dati.