Colonizazzione

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da SkySpace, 6 Novembre 2009.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    come funziona la colonizazzione con INN?mi dice che le coste americane distano troppo da una mia costa con core.però Portogallo cè riuscito anche se non ha le Azore siccome gliele ho rubate.e io sono anche più sviluppato nel campo navale di loro.faccio fatica a colonizzare l'Africa,immaginate l'America!!!

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Fammi due esempi di territori che riesci a colonizzare in africa e 2 che non riesci, potrebbe essere una cosa normale :approved:

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    in africa quelli appena sotto il Marocco e le isole adiacenti però di lì a poco mi dice che una costa con core è lontata.nell'America dalle bermuda in poi non riesco a colonizzare niente.

4. fogg

fogg

Ratings:
    +0
    Ho avuto anch'io lo stesso problema giocando con l'Italia. Ho dovuto aspettare che uno dei territori che avevo colonizzato a sud del Marocco diventasse una provincia nazionale (con porto) per poter estendere il raggio di colonizzazione in America.

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si deve avere un territorio core il più a ovest possibile (Azzorre o forse Bermuda) così copri buona parte dell'oriente americano :approved:

6. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Grazie mille!ma si può aumentare la velocità di core?

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    All'inizio nelle opzioni dovevi mettere 25 anni, senò se non l'hai fatto non ti resta che aspettare 50 anni, oppure modificare i file di gioco :approved:

8. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    grazie mille!fortunatamente quello dei 25 anni l'avevo già fatto,ma comunque rimangono tanti.proverò a dilettarmi nel cambiare i dati.:approved:

Condividi questa Pagina