Ciao a tutti. Mi sono iscritto da poco a questo splendido forum, anche se gioco a hearts of iron da svariato tempo. Ho un problema che non reisco a risolvere, ho incominciato una campagna con la Finlandia, che ha il colore bianco come la germania. Il problema e che confondo i territori e mi da molto fastidio. Come posso cambiare il colore della mia nazione???? mi sono spulcito tutte le cartelle ma npon trovo nulla. Aiutatemi plz!!! grazie
se vuoi puoi presentarrti nel sotto-forum adatto cmq non ho la piu pallida idea di come si cambi il colore:humm: tu teni sempre aperta la mappa diplomatica ?piuttosto cambia mappa prendi quella delle alleanze che nn ricordo come si chiama, quella che te ti vedi verde e i tuoi nemici rossi
io uso sempre quella politica che confondo sempre i confini e perchè amo vedere la grandezza della mia nazione.......... cmq nn credo che ci sia un file che modifica i colori
Grazie Scusate ma non riuscivo a trovare la categoria giusta per mettere il post. Grazie mille non sapevo come fare!
Che figura di mers.... quando c'è Lenfil in giro nn dovrei dire certe affermazioni cmq io nn credevo minimamente fosse un file .csv a modificare i colori:humm::humm:
Bene bene!!! Questa mi e nuova!! Grazie ancora Lenfil!! Adesso pongo anke io un quesito!!! Di che colore la potrei fare L'italia???? Ciao e benvenuto a te nuono arrivato!!!!
fftopic:Scusa Macchi ma dalla firma nn ho potuto fare a meno di notare che stai facendo anke te una partita cooperativa........col Tannu Tuva?:humm::humm::humm: Certo che è da ammirare io nn avrei manco la pazienza di giocare col tannu tuva solo perkè per ricaricarsi la manpower ci vuole una vita......quindi il resto immaginatevelofftopic: secondo me la Ger andrebbe colorata di rosso e la Russia marrone