dopo innumerevoli tentativi la mia italia è riuscita a rovesciare, nello stesso momento, i governi dell'urss e degli usa :spinta: a questi due eventi straordinari sono seguiti la resa incondizionata della Gran Bretagna (con relativo cambio di governo di tipo fascista - guardate chi è capo del governo, screen 6) e la fine della guerra. si continua solo contro la bulgaria. grazie alle vittorie della germania mi vengono attribuiti i territori bulgari. posto in allegato numerosi screen, in ordine cronologico.
Colpi di stato che versione stai usando? Non dirmi armageddon, perchè mi metto a piangere nella versione base se seghi il colpo di stato i fondi rimangono, ma in armageddon vengono bruciati e 800$ non sono pochi per due tentativi. Comunque complimenti... come mai gli stati africani sono indipendenti? Li ha persi la Gb diventando fascista? e la germania come ha fatto a papparsi la Spagna... incredibile che l'I.A. abbia fatto una partita decente con i crucchi... Dicic dicci
cavolo che colpi di fortuna che hai avuto... complimenti!! comunque penso che gli stati in africa li abbia liberati lui...
uso armageddon alla 1.1 ogni tentativo costa 450$. ed hai il 5% di possibilità (se utilizzi ministri particolari sale al 10%). in questa partita con l'italia guadagno molto. sono arrivato a sfondare 15.000$. considerate che ho portato pazientemente il livello di spie a 10. e ho provato parecchio. se facevo cilecca però non mi si abbassava il livello di spie (come nei tentativi non riusciti delle altre possibilità). l'IA ha fatto una super partita. prima della resa della GB aveva anche occupato tutta l'isola. come avete potuto vedere s'è tenuta dei presidi (cornovaglia ed estremo nord). tranne i territori inglesi e francesi, tutta l'africa è stata fantocizzata dall'italia (infatti ho dissenso enorme). altri fantocci sono la palestina e tutti i balcani.
ma possibile che solo io non riesco a fare nulla con i "servizi segreti"?! Qualcuno conosce una buona guida da consultare per capire come far aumentare le probabilità di far riuscire qualcosa?! A me nella maggior parte dei casi ho sempre 0%, raramente meno di 5%!!!
dipende dal numero di spie che hai in quel paese e dai bonus che ti conferiscono i ministri (soprattutto il ministro della sicurezza) comunque in molte missioni (come il coplo di stato) se hai il 5% sei fortunato!!
ma voi ci provate comunque? Per aumentare quel 5% oltre ad avere il ministro che da bonus e aumentare il numero di spie, può aumentare la probabilità ad esempio far aumentare il dissenso?! E aiutare i partigiani?! Non è che in giro esiste qualche specie di tabella che cerca di riassumere un po la zone "servizi segreti"?!