Ho visto questo gioco in versione ancora inscatolata a soli 5 €, che faccio lo prendo? sappiate che c'è solo una nota negativa...dovrete insegnarmi a giocarlo. Io sono propenso all'acquisto, solo per il fatto che con poco prezzo mi introdurrebbe alla serie combat mission. Voi che ne pensate?
esatto, io ho solo la versione 'A Bridge Too Far' che è sull'operazione Market Garden.. un gran bel gioco..
Non ci capisco nulla, è difficile, troppo difficile. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Ho provato a fare il tutorial, con il manuale, ma è poco esplicativo. Per favore.
C'è un after action report e un paio di guide puoi iniziare da li, poi non c'è niente di meglio della pratica. Sono necessarie le due patch che portano il gioco alla versione 1.12 mi pare
Non so se sia Close Combat ma sono abbastanza sicuro che non sia Combat Mission dato che non ho mai sentito la versione di cui parla PanzerMeyer.
Ma per il prezzo ne vale la pena. Cosa c'e' di difficile non so, a me sembro' intuitivo. Comunque sono piu' complessi e belli i due titoli successivi(anche se mi diverti' molto piu' il primo titolo). Ah cerca in rete mod che migliorano la grafica delle unita'!! In attesa di theatre of war avete visto che ficata?! :sbav:
Se il titolo della discussione è giusto si tratta di CM e del primo. Rommel, calma e gesso, una volta che hai capito che il tutto si svolge in due fasi: dare gli ordini e guardare cosa succede a parte l'inizio in cui c'è anche il setup (sistemi le tue unità nelle zone permesse); poi devi solo capire come funzionano i diversi ordini che si possono impartire alle unità. Francamente non ho mai visto il manuale di CMBO, ma i manuali di CMBB e CMAK mi sembrano ben fatti.