rarà sto combattendo la mia prima campagna con uno stato diverso dalla solita italia e la germania l'argentina ( l'ho scelta perke e la patria di DIEGO) volevo kiedervi le migliori forze per combattere nella giungla (AMAZZONIA) quali sono? un altra cosa mi consigliate di allearmi con la germania?
Ciao! i migliori sono in assoluto i marines. Per l'alleanza, non saprei, in genere io mi alleo con gli alleati.
Giocando con l'Argentina utilizzerei anch'io la milizia, costa molto meno di marines e alpini e se la cava bene nella giungla (un pò come i partigiani credo).
Un attimo se la cava bene è una parola grossa, diciamo se la cava e basta. Può essere usata per difendere qualche territorio di confine nella giungla, quindi con forti malus degli attaccanti, e per tenere il fronte e concentrare le unità più importanti in un settore per la conquista dei maggiori centri nemici.
Sei stato molto più chiaro di me, e in effetti sono daccordo, non ho ancora visto la milizia cavarsela "bene".
Milizie (tante e possibilmente in gruppi da 3), almeno 6-9 divisioni di marines. Ah già, montagne di CAS: sono fantastici dappertutto !! Dio benedica i CAS