combattimenti-limite unità

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da wolfgang, 7 Settembre 2009.

1. wolfgang

wolfgang

Ratings:
    +0
    ciao a tutti, ho giocato un bel pò a hoi2 e ora sto testando il 3 (con patch 1.2) e mi sto trovando in difficoltà su alcuni aspetti.
    premetto che sto facendo una partita di prova con l'italia dal 1936 e bene o male riesco a portarla avanti, nel senso che ho pareggiato il deficit di risorse e mi destreggio con la gestione degli hq (anche se mi sembra sia un pò laboriosa la gestione e forse migliorabile)
    veniamo ai dubbi:
    1) ho attaccato la jugoslavia non appena sceso sotto i requisiti di neutralità previsti e usando una tecnica tipica di hoi2 ho lanciato le divisioni in attacco cercando di insaccare i nemici, spsso però solo una delle divisioni in effetti combatte mentre le altre sono in riserva, immagino che dipenda dalla dimensione del fronte ma non riesco a capire come si capisca il numero max delle partecipanti PRIMA di attaccare.
    2) le divisioni in riserva come influiscono (appare una scritta con possibilità di rinforzi mi pare ma non capisco cosa faccia)
    3) durante gli sconti aerei come si può vedere l'andamento della battaglia e cercare di capire il livello delle forze in campo?

infine , visto che riesco ad annetterela jugo in un paio di mesi (più che altro dovuti al tempo di riposo fra un attacco e l'altro ) , mi chiedo come mai sia cosi facile, bisogna settare un livello di difficolta maggiore all'inizio del gioco o semplicemnte è perchè le loro divisioni non sono mobilitate?

grazie per le risposte

Condividi questa Pagina