hei ragà io vorrei aprire un mio piccolo sito web (?) , ma come si fà???...che si fa ?che costi?...dove?come ?:humm:
8 non lo sa ? ehehheeheheh Scherzi a parte, ti serve uno spazio web, che forse hai già anche se inutilizzato quale concessione gratuita da parte del tuo internet service provider. Poi ti serve un programmino WYSIWYG per scrivere il codice delle pegine del tuo sito, magari un programma di grafica e poi tanta fantasia Io usavo il pacchetto macromedia, ha tutto, dreamweaver per l'html, fireworks per la grafica, etc...
secondo i "regolamenti vigenti" posso solo dire che dovresti comprarlo come ho fatto io... Dreamweaver 7... Bei tempi... Però è innegabile che ci siano altri programmi gratuiti in circolazione, per esempio il "notepad" di windows eheheheheh, la mia prima pagina la feci usando quello, pensa te... Ma correva il 1999...
bhè il sito che ho in mente , è molto semplice , un sito in italiano per i papersoldier da postare....e un piccolo forum.... ...nulla più... ps ho trovato questo gratuito Elfima Notepad ... è buono
Per lo spazio ... o ti sbatti a cercare qualcosa di gratuito tipo altervista oppure puoi prendere un dominio da qualche parte (Tophost e Aruba i primi che mi vengono in mente, costano veramente poco e sono più che sufficienti per i tuoi scopi: a titolo esemplificativo il mio blog in firma è su aruba). Per quanto riguarda i programmi ... o ti butti su Dreamweaver, oppure se ti accontenti di un editor con qualche funzionalità in più ti consiglio pspad. Esistono anche tanti editor WYSIWYG freeware in giro, ma al momento mi sfuggono i nomi. Dovresti trovare quelle liste di programmi freeware che tanto erano in voga qualche mese fa
x il luogo gratis chiederò a mio cugino la sua band ha sito che fa capo a una delle isole della polinesia... ....il resto studierò...ma capendoci spero.... ...grazieeeee!!!!!!