Come Austria ho annesso la Boemia e vorrei diventare imperatore dell'SRI ma avendo occupato un territorio imperiale, l'infamia mi aumenta continuamente...come posso eliminare l'aumento continuo dell'infamia?
ogni territorio imperiale aumenta la tua infamia di 0.25 per toglierla devi o aspettare 50 anni per i core ma a quel punto ti ritrovi attaccato da tutto i mondo o vassalizzi la boemia
missà. bastava dirlo fin dall'inizio però. ma non mi dire.. rimane buona educazione ringraziare tutti coloro che hanno cercato d'aiutarti. che poi segua le indicazione dell'uno o dell'altro non mi interessa.
Sky, poi, sinceramente quelle regole mi sembrano proprio una stronzata, imo'. comunque concordo per la questione del ringraziare comunque tutti, ma l'educazione si sa, manca.
si lo penso pure io xD però cerco di adattarmi perchè alla fin fine aumenta la difficoltà ed è una cosa che mi diletta tanto tanto
nulla..so che non l'hai fatto apposta ma queste cose mi danno sui nervi. scusate se ho portato l'off topic!questione chiusa
Più semplicemente potresti assumere consiglieri per l'infamia (diplomatici) e sperare di avere un re con molta abilità diplomatica. Dato che sei Austria te lo puoi permettere.
già fatto......una volta, con la Persia......ora il mio obbiettivo è diventare imperatore per poi unificare l'impero.