Come battere la Cina

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Pandrea, 24 Febbraio 2011.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Sottotitolo: Lenfil aiutami tu :D

Sono il Giappone nel 1938 iniziato. Mi sono infangato durante la campagna di Cina. Il fronte è stabilmente fermo al fiume Giallo, con la Cina comunista che i pressa ad ovest. Lo stato cinese verdognolo a nord e quello verde scuro a sud sono stati annessi dalla Cina nazionale. Cina nazionale che ha almeno una cinquantina di divisioni in più di me: cosa posso fare? o_O

Questa è la mia partita col Giappone, ho sbagliato produttività? Dovevo fare più truppe?

2. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    sbarca a sud,e apri un secondo fronte,puntando a congiungerlo con il fronte settentrionale.

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Beh, ma in teoria le tue truppe dovrebbero essere qualitativamente molto migliori delle loro: non dovresti trovare problemi ad avanzare, cerca di fare qualche sacca, per fare questo concentra molte forze in un punto del fronte e avanza isolando qualche regione. Sbarca un po' dappertutto, ovunque ti si presenti la possibilità di farlo. Io ho trovato molto utili i cas, ma penso che anche i bombardieri tattici svolgano un buon lavoro: usa gli aerei per semplificarti la vita, dalle parti di nanchino ci sono degli aeroporti se non sbaglio, usali in interdizione per agevolarti nello sfondare.

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Non sono molto meno avanzati, hanno truppe del 36

5. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    cerca di alleggerire il fronte sbarcando a sud, come hanno detto, e conquista il possibile, cercando di reggere finché non sfondi a nord. poi cerca di sfruttare gli sfondamento insaccando il più possibile :D (facile a dirsi, eh?! :) )

saluti
    DAoS

6. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0

:approved:

7. CesareBorgia

CesareBorgia

Ratings:
    +0
    Sbarca sulla capitale o in prossimità. E' una zona molto industriale, gli toglieresti PI fondamentali oltra ad aprirgli un secondo fronte. Cerca di tenere la linea del fiume giallo nel frattempo.

8. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    il trucco è sbarcare vicino shangai,poi ti pappi nanchino e la costa e crollano.

9. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    accerchiare pechino potrebbe, in effetti, essere un'ottima mossa :D

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina