Ricordo che per HOI2 qualche buona anima aveva condiviso delle combinazioni standard delle flotte, indicando per ognuna lo scopo a cui destinarle (purtroppo non sono riuscito a trovare la discussione a cui mi riferisco). Qualche altra buon anima può fare lo stesso per HOI3?
http://www.netwargamingitalia.net/f...le-come-funziona-veramente.14037/#post-192720 ti consiglio la lettura in ogni caso di questo articolo di MG . E in secondo luogo ti chiedo: che versione e mod usi ?
allora non so come funzioni nella versione base, ma nella mod BI il pc tende a fondere le flotte fino a creare 2 3 megaflotte comprendenti tutto trasporti BB CV e compagnia bella fino ad arrivare a 40 60 navi anche oltre, contro le quali non puoi fare praticmanete niente a meno che tu non abbia altrettante navi da contrapporgli, cosa che con l'italia ad esempio non è possibile fare. Se cmq non hai questo problema, la composizione delle flotte segue le linee guida del link che ti ho mandato. Se hai ulteriori dubbi sono a tua disposizione. PS. Io personalmente ho visto l utilità e la potenza delle CV ed è disarmante, in oceano non c'è storia le CV battono le BB e qualunque altra forza tu gli contrapponga. In mari chiusi puoi giocare di SAG e BB supportati dai bombardieri e gli intercettori che hai nelle basi sulla costa, ma in oceano aperto senza basi vicine i Carrier Group avranno sempre la meglio. Saluti