EU Heir to the Throne Come controllare le nazioni?!?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Elninho89, 23 Marzo 2011.

1. Elninho89

Elninho89

Ratings:
    +0
    Salve amici, trovo Httt un gioco davvero stupendo,ho due domande da farvi.. ho modificato a mano il gioco estendendo la time line, aggiungendo molte nazioni prendendole dalla mod rising nation, e risolto alcuni problemi di crash...
    Beh il gioco non rispetta molto la storia, il Portogallo colonizza il nord america, l'inghiltera il sud e la spagna qualche pezzetto al centro ( lasciando intatti maya,aztechi,inca ecc) il continente africano colonizzato dagli staterelli francesi e l'asia toccata da tutti Timurrid compreso.
    in europa invece l'Austria è praticamente imbattibile, l'inghilterra invece è cosi debole che poco dopo tutto il territorio britannico appartiene al Galles o_O', e l'impero Ottomano beh distrugge qualsiasi cosa si imbatte al suo cammino ( me compreso ) e anche la russia...
    Ma vengo al dunque, in europa universalis 2 c'era un trucchetto che controllavi gli spostamenti delle truppe nemiche..
    Ora io mi chiedo esiste il trucchetto di eu2 anche per eu3? e se possibile controllare le nazioni modificando la partita a proprio piacimento.. e come faccio invece a far rispettare la storia a queste nazioni?!?
    GRAZIE E SCUSATE LA LUNGHEZZA.

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    allora innanzi tutto: se vuoi un gioco storico butta EU...
    le partite non rispettano mai quella che è la storia, ogni partita è una cosa a se stante, ed è questo il bello...
    poi per controllare le altre nazioni basta semplicemente quando carichi un save cliccare sulla nazione che vuoi controllare e poi salvare e ricaricare scegliendo la tua nazione... spero di essere stato chiaro

Condividi questa Pagina