Salve ,premetto che ,essendo nuovo ,se ho sbagliato la sezione mi dispiace tanto.Allora ,gioco con l'Italia e al 1 Marzo del 41 mi metto con l'asse. La partita è incasinatissima ,asse e urss si scannano gia dal 38 ,ma adesso dopo essersela vita brutta le truppe tedesche ,ceche e polacche(gia ,proprio così ,polonia e rep. ceca stanno con l'asse assieme a grecia) ,stanno ricacciando i russi verso l'Ucraina .I tedeschi però ammassano ancora più di 40 divisioni sul confine francese ,ma nn le usano quando io attacco da sud ,così me la devo vedere da salo contro 40 e passa divisioni francesi .C'è un modo per convincere il computer ke gestisce la germania ad attaccare le divisioni francesi sul confine?(la germania nn mi fa prendere il controllo delle sue div .,gia provato)?
sei giochi con l'Italia e sei nell'asse,fors el'unico modo x sbloccare le divisioni tedesche è quello di dichiarare(tu)guerra al belgio,così le truppe francesi tenteranno ad entrare in germania,e i tedeschi comincieranno l'invasione(almeno credo........)