Fan di questo bel gioco,mi chiedevo se è possibile giocarci online in multy....nn si trova mai nessuno...
qui ce ne sono quanti ne vuoi io sto partecipando al Partitone e cerchiamo giocatori. Contatta fillo sonoi disponibili Canada australia e Urss perchè qwerty non se la sente di continuare con i comunisti si gioca martedì e mercoledì dalle 21:00 alle 23:00
non ti preoccupare te lo passiamo noi al momento io però non ce l'ho..prova a chiedere a qwerty o a fillo comunque ricorda mertedi e mercoledi dalle 21 alle 23
x armageddon te lo posso passare io! Solo che ti serve anche doomsdey x istallare armageddon... e non te lo posso passare io! Scommetto x la partita che se mandi un pm a ogni utente che scrive nel forum di hoi il 75% accetta!
ok provero, piuttosto in termini pratici per giocare online vado su multy e poi su valkyrie o su internet...in tal caso che IP devo mettere?
noi usiamo hamachi,è un programmino che usiamo evitare i problemi di quelli che hanno fastweb,una volta installato devi solo mettere rete locale senza bisogno di mettere l'ip il mio msn è nel profilo,fatti sentire e ci accordiamo per farti giocare,la gloriosa unione sovietica ha bisogno di un leader(tranne se vuoi il perù o il nicaragua,non è rimasto molto ) hai hoi2 doomsday o HoI2 semplice?se non hai doomsday le cose si complicano... se hai doomsday per armageddon una soluzione si trova
per giocare devi scaricare un programmino free chiamato hamachi, dopodichè ci si connette alla partita creata dall'host con rete locale o con internet l'indirizzo IP da inserire è quello dell'host, ma dovete essere collegati tramite hamachi
l'IP del computer che "ospita" il gioco ovvero l'host EDIT: hamachi solo per rete locale non per internet, per internet l'host ti deve dare il suo indirizzo IP normale
ok tutto chiaro,hamaci lo conosco per doomsdey...mi sa tanto che per questo natale mi ci faccio un pensierino...