scusate la mia assoluta ignoranza ma nn ho vergogna di dire che non ho mai giocato in multiplayer ...volevo appunto che qualche anima buona e paziente presente fra di voi mi spiegasse bene come fare e soprattutto: si paga?..se si quanto?...grazie
ciao, non paghi niente e non ti viene richiesto niente... però devi stare attento alla connessione (se hai 56k come qualcuno salti....) e se hai fastweb devi procurati un porgramma (hamachi) che crea una linea virtuale. cmq poi basta che entri nel gioco, clicchi su internet (valkyrianet non mi va) e crei o entri in una partita usando l'IP di chi hosta... in breve questo è quello che devi fare... fammi sapere se vuoi qualcosa pdi più specifico ciao giano
Se hai una linea ke non fa beghe, tipo Alice Adsl, puoi tranquillamente andare anke in Vnet... scegli il canale di HOI2, e sei dentro una chat praticamente. Di norma la sera si trova qualcuno con cui giocare ... per il resto è abb intuitivo. L'interfaccia è abb buggosa, si impalla in determinate occasioni e via dicendo però Vnet è cmq il modo migliore x trovare giocatori se non hai un folto gruppo di amici di tuo con cui giocare.
thanks grazie tante, anke se dovrò ancora capire bene come si fa a creare scenari e a far partecipare gli altri...