come giocare in multiplayer

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da jobanep, 4 Settembre 2006.

1. jobanep

jobanep Guest

Ratings:
    +0
    scusate la mia assoluta ignoranza ma nn ho vergogna di dire che non ho mai giocato in multiplayer :D:D:D...volevo appunto che qualche anima buona e paziente presente fra di voi mi spiegasse bene come fare e soprattutto: si paga?:D..se si quanto?:D...grazie

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ciao, non paghi niente e non ti viene richiesto niente... però devi stare attento alla connessione (se hai 56k come qualcuno salti....) e se hai fastweb devi procurati un porgramma (hamachi) che crea una linea virtuale. cmq poi basta che entri nel gioco, clicchi su internet (valkyrianet non mi va) e crei o entri in una partita usando l'IP di chi hosta... in breve questo è quello che devi fare...

fammi sapere se vuoi qualcosa pdi più specifico
    ciao giano

3. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Se hai una linea ke non fa beghe, tipo Alice Adsl, puoi tranquillamente andare anke in Vnet... scegli il canale di HOI2, e sei dentro una chat praticamente.
    Di norma la sera si trova qualcuno con cui giocare ... per il resto è abb intuitivo. L'interfaccia è abb buggosa, si impalla in determinate occasioni e via dicendo però Vnet è cmq il modo migliore x trovare giocatori se non hai un folto gruppo di amici di tuo con cui giocare.

4. jobanep

jobanep Guest

Ratings:
    +0
    thanks

grazie tante, anke se dovrò ancora capire bene come si fa a creare scenari e a far partecipare gli altri...:approved:

Condividi questa Pagina