Come Influenzare il Gioco

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Mikhail Mengsk, 11 Giugno 2007.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Apro questa discussione per decidere finalmente COME fare per trasportare nel gioco gli effetti di quello che scriviamo qui sul forum.

Ad esempio, propongo un aumento del dissenso dovuto al cinegiornale democratico di Lenfil. ma anche una diminuzione dell'incremento giornaliero di dissenso perché Lenfil è stato arrestato e i democratici limitano le loro azioni (cioè sono rimasti in due, per ora).

Insomma, è giunto il momento che i Democratici abbiano un impatto reale sul gioco, altrimenti vabbè viva il GdR sul Forum ma se non serve a niente perde di significato no?

Io propongo di creare eventi ad hoc, volta per volta. E' il modo + flessibile ed efficace, e il rischio di incasinare le cose col Mod è irrisorio, lo dico per esperienza. Gli eventi personalizzati funzionano che è una meraviglia!

Chiaramente bisognerà concordare tra noi gli effetti dell'evento, giungendo ad un compromesso ragionevole tra democratici e governo!

Dite la vostra! Scrivete tutti qui, così smettiamo di scrivere di queste cose sulle altre discussioni sennò si intasa tutto.

2. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    sono d'accordissimo. gli effetti li decideremo di comune accordo, senza contare che questo rende più interessante il tutto. :approved:

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Concordo anche io!
    Renderebbe il gioco molto più interessante ed avvincente!
    Se comunque ci dovessero essere dei problemi basterebbe usare i trucchi (ci sono trucchi per far aumentare il dissenso?)

Ciau :)

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    si potrebbe editare il file di salvataggio

5. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Beh sarebbe carino, ma solamente se anche noi trovassimo delle difficoltà, altrimenti ci metteremo e porteremo il dissenso al 100%

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Beh è ovvio che l'aumento di dissenso sarebbe dato solo da cose eclatanti, come il PRIMO cinegiornale di opposizione, la PRIMA costituzione di un partito democratico, una sconfitta in guerra, ecc.

Ovvio che non basta che intasate il forum di video :D

Il resto si concorda onestamente

7. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Per me si dovrebbero creare almeno due eventi:

EVENTO 1 Creazione del PARTITO DEMOCRATICO DELL'ARGENTINA
    Effetti: aumento del dissenso

possibili effetti, tra gli altri: gli USA annullano il patto di non belligeranza e varano un embargo limitato (da simulare con drastica diminuizione materie prime disponibili); leggera diminuizione di manpower per simulare la fuga dal regime antidemocratico

si potrebbe anche mettere la scelta se concedere limitata libertà d'espressione o mettere al bando il PDA (con effetti diversificati)

EVENTO 2
    Propaganda democratica (cinegiornali)

Effetti: aumenta il dissenso ulteriormente; contromisure del regime con creazione dell'Unità speciale di crisi, arresto di alcuni esponenti democratici (si sposta qualche barra, ad esempio verso "closed society")

Questi sono solo esempi, gli eventi si possono ancora arricchire, però bisogna trovare qualcuno che li crei.

8. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Dovrebbe esserci un cheat per ognuna di quete cose.
    Perr quel che riguarda il commercio con gli Usa, non c'è bisogno di fare niente: l'IA annulla gran parte dei contratti commerciali ogni volta che carico la partita, mettendoci ogni volta in condizione di seria crisi di risorse... :piango:

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Non annullerei neanche il patto di non beligeranza, mi sembra una reazione eccessiva.

Perora gli eventi (o trucchi, se si può fare senza eventi meglio, li usiamo per le situazioni particolari) sono questi.

Altro mi pare non sia successo

10. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Si potrebbe inserire un evento per ogni volta che cambia un (nostro) ministro. Tipo adesso, visto che BadBlackBear non si vede da un pezzo, ho assunto (autonomamente :cautious:) la carica di Grand'Ammiraglio :p

11. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Bah, questo genere di cambiamenti influenza solo il forum....

Allora, io direi di mettere subito (tramite cheat se possibile altrimenti evento) in pratica qualcosa.

Io propongo un +5% dissenso dovuto alla nascita del PDA
    - un 2% per la vittoria in CIle
    + un altro 2% per il cinegiornale di Lenfil
    (insomma, alziamo il dissenso di 5 :))
    - 0.15 all'aumento di dissenso giornaliero (se non si può fare allora spostiamo di 1 verso gov autoritario e/o società chiusa) per la formazione dell'Unità di Crisi e l'arresto di Lenfil

Proponete, ma facciamo presto, è ora di dare un po' di soddisfazione a 'sti democratici :D! In fondo hanno aggiunto molto divertimento al gioco, è giusto che intervengano anche loro!

12. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    [OFF la creazione dell'Unità di Crisi e l'arresto di Lenfil dovrebbero causare per contro lo spostamento di qualche barra, magari verso CLOSED SOCIETY, insomma qualcosa che ci metta un po' in difficoltà, visto che il dissenso non è difficilissimo da sanare]

13. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Penso comunque che anche i 'cambi al vertice' dovrebbero dare qualche malus o avere qualche effetto :p

ricordo, che tra una cosa e l'altra ci sono stati cambi al vertice di
    Ministero della Difesa
    Ministero del Progresso
    Capo dei Servizi Segreti
    CSM

mica pizza e fichi, eh :D

14. edox

edox

Ratings:
    +0
    che io sappia l'unica cheats è dissent che aumenta il dissenso di 5......altre n ne conosco

15. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    - 0.15 all'aumento di dissenso giornaliero (se non si può fare allora spostiamo di 1 verso gov autoritario e/o società chiusa) per la formazione dell'Unità di Crisi e l'arresto di Lenfil

Ehm, e io che ho detto? :cautious:

Edox ha ragione: non ci sono cheat per fare tutto, dovremmo usare gli eventi

16. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    [OFF si sono un po' rincoglionito :D...meglio entrambe le barre comunque
    Io propenderei per gli eventi...e poi volete mettere la bella finestrella dell'evento con qualche immagine evocativa, fa la sua figura!]

17. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Oh beh... nessun problema con gli eventi, basta crearlli!!!!
    Chi è capace si faccia avanti!

18. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Mengsk tu parlavi di "esperienza" nel primo post, lo puoi creare tu l'evento? Il Presidente ha pronta una medaglia al valore in vero stagno delle Ande più una villa alle Malvinas (è il posto più esotico che possiamo permetterci..).

19. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Boh se non c'è nessuno di + esperto posso provare e mandare poi il txt a Nilo. Però Adraeth è un modder coi controcosiddetti a barra di torsione, forse è meglio lui.

Condividi questa Pagina