Come installare le mod

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da ale7239, 2 Aprile 2013.

1. ale7239

ale7239

Ratings:
    +12
    Ho dei problemi ad installare le mod che cambiano i punti di partenza come a house divergent o napoleon legacy perchè la mod si avvia senza intoppi ma i punti di partenza rimangono gli stessi del vanilla

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    In che file consistono queste mod? Una cartella di mod + file a parte per avviarlo, come il resto delle mod, o semplicemente una serie di cartelle senza file per il lancio?

Nel primo caso va messo tutto nella cartella mod, nel secondo devi mettere nella cartella principale sovrascrivendo (per sicurezza fa una copia della cartella originale in questo frangente).

3. ale7239

ale7239

Ratings:
    +12
    i file sono una cartella con la mod e il file mod che ho inserito nella cartella mod ma non ci sono comunque modifiche.

4. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Il file .mod va fuori dalla cartella della mod, nella cartella dove metti la cartella mod (scioglilingua :p).

5. ale7239

ale7239

Ratings:
    +12
    In pratica come in EU3 giusto? Però non funziona comunque.

6. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Strano! Si vede che ha qualche problema il mod! Funziona tutto esattamente come in EU3. Sei sicuro che il mod sia per la giusta versione di Vic2? Hai controllato se per caso c'è un livello "di troppo" nelle cartelle in cui hai messo il mod, cioè se la cartella che contiene il mod non è contenuta in una cartella aggiuntiva che la separa dal file .mod? (scusa le domande stupide, ma tanto vale controllare!)

7. ale7239

ale7239

Ratings:
    +12
    Ho controllato e non ci sono problemi del genere ma riguardando sul sito della mod ho visto che dovrei cancellare la cache ma non capisco dove sia.

8. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Cancella la cache della cartella map della mod, e quella nella cartella di vic 2. Fatti un backup del gioco vanilla per sicurezza.

9. ale7239

ale7239

Ratings:
    +12
    Ho provato ad cancellare la cache sia nella cartella principale che in quella dei documenti ma la mod non funziona comunque.

Condividi questa Pagina