Ciao a tutti, ragazzi!!! giocando a Hoi2D ogni volta ke finisco una battaglia mi rendo conto di una cosa ke mi lascia perplesso.Le battaglie nella 2GM erano estremamente sanguinose,soprattutto verso la fine e invece qui dopo ogni combattimento, le mie truppe e quelle nemiche sembrano invece aver appena affrontato un torneo di bocce o dama... cioè perdono pokissimi punti Forza(mentre l'organizzazione logicamente è a zero).esiste magari qlke patch o mod ke può risolvere questo problema? Ciao a tutti Wolf
mmm ...pane quotidiano x me ...cmq intendevo durante scontri x csì dire "frontali" in pratica dove si schierano solamente le divisioni e si combatte, noto questa cosa fastidiosa. Cmq se nn c'è "rimedio" (ke parola tragica ) fa niente.Era solo una curiosità e dubbio. Saluti Wolf
Beh, ma tieni conto che sui 10000 (quando andava bene per i tedeschi) soldati che formano una divisione quelli impegnati in combattimento non erano 10000, al massimo la metà, il resto è impegnato in servizi, logistica, trasmissioni, artigleria arretrata etc, le perdite sanguinose di cui parli si hanno quando la divisione è accerchiata o presa d'infilata su tre lati o bombardata dal cielo oppure destinata al sacrificio su posizioni indifendibili... Le perdite in Hoi2 sono fin troppo reali, e la carne da cannone diminiusce a vista d'occhio se non si prendono provvedimenti...
grazie della precisazione.Cmq giocando mi sono reso conto ke delle forze accerchiate o più genericamente in grave difficoltà, subiscono molti + danni rispetto a un unità ke affronta un normalissimo combattimento
Fra le altre cose se le perdite fossero sempre marcate,ci sarebbe un investimento molto alto di PI per i rinforzi andando a penalizzare gli altri campi e creando non poche difficoltà per quello che riguarda la gestione di PI,quindi a qualcosa si dovrebbe rinunciare,+dissenso e-soldi,-produzione,-rifornimenti,-potenziamenti =tutto più difficile
Quoto, il modo migliore per distruggere effettivamente le armate nemiche è quello di accerchiarle. In questo modo inoltre le privi di rifornimenti quindi cedono mooooolto + facilmente. Tra l'altro con questo sistema i programmatori hanno trovato un modo intelligente e realistico x incoraggiare gli strateghi rispetto a chi gioca "a rullo compressore"