Come prendere Singapore..

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 5 Maggio 2023.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Sto giocando con la difficoltà difficile e raggruppando tutte le mie truppe, circa 50000 fanti + tantissimi cannoni ecc per dare il via all'assalto finale. Solo che a Singapore ci sono circa 25000 difensori, e non posso ancora usare le truppe delle Filippine che sono impegnata a catturare Clark field per poi finire il nemico nell'ultima città a sud ovest.
    Quindi dite che bastano i miei uomini o sono pochi? E come potrei indebolire il nemico? Distruggendo continuamente le light factories + bombardamenti a tappeto su aereoporto ecc per fargli consumare enormi quantità di supplies?
     
    Ultima modifica: 5 Maggio 2023
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.954
    Ratings:
    +209
    Più aspetti e più si fortificano rendendo lo shock attack una strage , attacchi subito per fare una testa di ponte.
     
  3. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.673
    Località:
    milano
    Ratings:
    +316
    Però se continui a bmb non riesce ad alzare i forts, no?
     
    Ultima modifica: 21 Maggio 2023
  4. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Allora ho attaccato Singapore con circa il doppio dei loro uomini stimati e ovviamente ho provocato il Schock Attack.
    Incredibilmente i miei valorosi genieri hanno ridotti i forti a 1, e il turno successivo con un altro Schock attack... il nemico si è arreso.
    Sinceramente non so se è stato un colpo di culo pazzesco o merito della mia aviazione, che ha bombardato pista AF, truppe e industria leggera per circa una settimana.
    Ora devo cogliere il momento di sbandamento del nemico e picchiare giù duro, più che posso. Devo conquistare il perimetro che mi sono prefissato e iniziare a fortificarlo prima che gli alleati inizino a fare sentire troppo la loro superiorità tecnica e numerica
     
  5. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.673
    Località:
    milano
    Ratings:
    +316
    la prima che hai detto
     

Condividi questa Pagina