La risposta la trovate qui, cliccando poi su CREATE YOUR SIMPSON AVATAR. Potrete modellare un personaggio simpson a vostra immagine e somiglianza, per quanto vi sarà possibile. Le opzioni che vi permettono di scaricare l'immagine creata od inviarla ad un amico non funzionano se non ci si registra, quindi vi conviene fare uno screenshot col tasto STAMP della vostra tastiera e ritagliare l'avatar. Quindi nel caso vogliate condividere qui con noi altri il vostro avatar non allegate l'intero screenshot dello schermo. Nei Simpson io sarei così
Allora faccio vedere anche le mie.... così rispondo anche a fillo... Poi complimenti a Darksky per avere trovato una cosa così ganza...
Se volete potete crearvi anche il vostro personaggio di South Park! Andate qua: http://www.southparkstudios.com/games/display_games.php?id=16 e poi selezionate "create a charachter now!"
Scusa ma non appartenendo alla tua generazione (senza offesa, sia chiaro!!.. ) non conosco quel cartone...
...mi hai fatto ridere per mezz'ora.... ..serafica la tua risposta.... OT: anche "il tromba" non era male...anche se ne aveva solo due!! Grande Lando!!