come sconfiggere l'inghilterra?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da blitzkrieg, 8 Dicembre 2009.

1. blitzkrieg

blitzkrieg

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sono un giocatore principiante di HOI2 Doomsday, sto giocando una partita con la germania a livello easy e dopo aver sconfitto e occupato la francia mi trovo nell inverno del 1940 a dover fare i conti con l areonautica inglese.
    Ho circa 35 divisioni aeree, per la maggior parte intercettori e caccia, ho sviluppato anno per anno le varie tecnologie areonautiche e produco valanghe di messerschmit gustav2 e foecke wulf4.
    Nonostante ciò continuano ad uscirmi icone "disaster" che mi informano di aver perso squadroni aerei. Ho provato anche a modificare gli ufficiali al comando dei vari stormi, scegliendo quelli con maggiori capacità ed esperienza.
    Qualcuno sa dirmi come posso annientare la maledetta royal air force?
    Grazie in anticipo, andrea.:D

2. Terminator

Terminator

Ratings:
    +0
    Ciao, devi ricercare le teach, dottrine per la guerra dei cieli altrimenti le prenderai sempre anche usando gli aerei a reazione

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Dottrine dottrine e ancora dottrine...;)

4. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Già,sempre quelle servono...

5. The best

The best

Ratings:
    +0
    ciao,oltre le dottrine potresti usare i missili nucleari se hai sviluppato le tecnologie dei missili e del nucleare.se no puoi solo usare aerei migliorando le dottrine.
    Fammi sapere poi come è andata la guerra

6. blitzkrieg

blitzkrieg

Ratings:
    +0