Come si creano gli imperi?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da luke, 31 Luglio 2013.

1. luke

luke

Ratings:
    +5
    Salve a tutti!!
    Volevo chiedere come si formano gli altri imperi, come quello di francia, britannia e spagna?

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ogni impero ha i suoi requisiti, tipicamente devi possedere un'elevata percentuale dei territori facenti parte de jure di quell'impero e c'è un costo in denaro e pietà. Per quanto riguarda quello di Francia, ad esempio, devi anche possedere un regno che sia al di fuori dei territori dell'impero stesso (ad es. regno di Scozia).

Per prima cosa, seleziona una provincia qualsiasi dell'impero e poi clicca sullo scudo raffigurante il regno di cui fa parte de jure:

1.jpg

Ti si aprirà una nuova schermata. Qui devi cliccare sul box "De Jure" in modo che la casellina sia spuntata:

2.jpg

Quindi ti comparirà in alto lo scudo con lo stemma dell'impero di Francia. Cliccaci sopra:

3.jpg

Ti si apre una nuova scheda, posiziona il mouse sopra il pulsante "create" e aspetta un secondo che ti compaiano i requisiti per poter creare il titolo:

4.jpg

Ciao!

• Informative Informative x 2
  3. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    credo che con la nuova patch abbiano anche legato TUTTI gli imperi ad una cultura, quindi per crearli devi essere di quella cultura.

4. ruten_ita

ruten_ita

Ratings:
    +15
    Il sacro romano impero credo sia l'unico non vincolato dalla religione ma non dalla cultura e credo nemmeno l'impero di Britannia.

5. Elianto

Elianto

Ratings:
    +0
    pensando più in piccolo è possibile crear,ad esempio, dal conte di lucca, il ducato di lucca?

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Si, se esiste in "de jure" il ducato di Lucca e se possiedi il 50%+1 dei suoi territori.

Condividi questa Pagina