ciao...essendo nuovo di questo gioco..faccio un po' fatica ad ambientarmi..una domanda a cui non sono ancora riuscito a dare una risposta è questa: se io volessi avere una divisione formata da 2 brigate di carri leggeri e 1 di cavalleria come devo fare? ho capito solo come si creano delle brigate singolarmente,tipo: una di visione singola di carri leggeri, ma non capisco come si possono assortire le brigate...grazie a chiunque risponderà....
Devi avere le 2 brigate che vuoi unire nella stessa provincia, selezionarle entrambe e premere il tasto G o scegliere l'icona delle due frecce che si scontrano (merge units).
Aggiungo che devono essere "pronte" ovvero non devono avere ordini e non devono avere la "X" rossa che indica la necessità di riorganizzarzi. Puoi anche mettere direttamente in produzione la divisione che vuoi sempre dal pannello produzione. Puoi produrre singole brigate oppure divisioni, il pannello per le divisioni é ovviamente un po' più complicato. A sinistra ci sono le brigate, in alto a destra ci sono delle composizioni predefinite (che potrai utilizzare e modificare), al centro a destra c'é mostrate l'attuale composizione selezionata, in basso a destra ci sono i dati relativi all'attuale composizione. Oltre ad essere necessario per mettere in costruzione le divisioni, questo é utile in fase di pianificazione per capire velocemente come si comporterebbero le combinazioni e mi capita spesso di passarci parecchio tempo a provare. Avete il dubbio se un'eventuale composizione ha o no il combined arms bonus? Da qui lo scoprite velocemente.