Se v'interessa, oggi hanno fatto uno straordinario servizio al tg5: http://www.video.mediaset.it/video/...ne-ore-1300-del-21-luglio.html#tf-s1-c1-o1-p1 Il servizio comincia al minuto 21:40, ma la parte davvero interessante che ci spiega i requisiti assolutamente fondamentali incomincia al minuto 22:44, quando il tg5 ci mostra alcuni spezzoni significativi che delucidano molto bene cosa non bisogna fare per diventare controllori di volo: 1) Quella piccozza rossa (se ci sono le toghe rosse ci saranno pure le piccozze rosse) di Mario Tozzi che si oppone energicamente a Chicco Testa, contestandogli la scelta dell'energia nucleare come fonte alternativa, appoggiata dal governo italiano. 2) Quel sinistroide di D'alemik (che di sinistra c'ha solo la parvenza) che manda a "farsi fottere" un giornalista del Giornale, che appoggia il governo. 3) Il tutù rosso (sì, ci sono pure loro, purtroppo...) Carla Fracci che contesta pubblicamente il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che fa parte del partito politico che è al governo. Alla fine ho capito: per diventare controllori di volo non bisogna essere contro il governo di Berlusconi . Ciao
non sono riuscito ancora a vedere il tuo filmato,ma intanto mi puoi spiegare cosa c'entra berlusconi?
Berlusconi? no, lui non c'entra niente, soprattutto con Mediaset. Non ne sapeva nulla. Ne è diventato proprietario a sua insaputa, probabilmente una trappola tesagli da una qualche toga rossa. Anche senza guardare il video, mi pare abbastanza chiaro... L'ho già scritto in alto: sono i 3 momenti che i "giornalisti" del tg5 hanno pensato bene di citare come exemplum delle qualità che bisogna avere per diventare controllore di volo. I protagonisti del video dimostravano chiaramente di non possedere questa portentosa qualità che è necessaria per poter diventare un buon controllore di volo, esibendosi in clamorose e rumorose esternazioni contro personaggi e/o esponenti riconducibili alla maggioranza politica che supporta questo governo, quello di Berlusconi (e di Bossi...). Non hanno citato Berlusconi che s'incazza al telefono con Santoro, ma la Fracci che contesta Alemanno. Evidentemente la Fracci non potrà mai diventare un vero controllore di volo. Comunque lo riposto: http://www.video.mediaset.it/video/...ne-ore-1300-del-21-luglio.html#tf-s1-c1-o1-p1 E io che volevo diventare controllore di volo ora so che non potrò mai coronare i miei sogni mi dovrò accontentare di fare l'astronauta.
Non credo, comunque anche io è tutto il giorno che ho problemi a collegarmi al sito del tg5, forse troppo traffico e non riescono a gestirlo, un pò com'era successo con raiperunanotte. Boh. Non so come mai, comunque ritentanto più volte (che du balle) ci si riesce. Può darsi che nohant abbia ragione: li hai scoperti c'è l'ombra dei massoni dietro tutto ciò :contratto: Eeeee sì, gli italiani sono sempre in prima fila quando si tratta di donare ai bisognosi .
ripeto la domanda: che c'entra berlusconi? mediaset l'ha ceduta. così pure la mondadori. il giornale pure. come vi permettete di insinuare cotante scempiaggini? eppoi tu, caro maie, quando sei all'università per dare i tuoi finti esamucoli, non ti preoccupi mica di risultare simpatico al tuo prof, giusto? vai lì e sei libero di sputargli in faccia tutto il tuo odio verso le cose che fa sbagliate "prof. ieri avete appoggiato un corso sbagliato" "prof. ieri avete pubblicamente promesso che non ci saranno stati gli scritti e invece domani li facciamo" eppure, non mi pare che poi il prof. ti bocci!
già... dovrei provare a cambiare cognome: mi pare di aver capito che se ti chiami "Berlusconi" e ti laurei al San Raffaele (meglio se in filosofia e meglio ancora se con 110 e lode) ti offrono un posto da docente... Dite che si può cambiare cognome?