come si fa a giocare in internet? è un disastro? ho provato con un mio amico ma non riusciamo a vederci... come funziona la walkirnet? e a cosa serve?
ci sono già un mucchio di discussioni su questo argomento....:contratto: ad ogni modo: 1) per giocare in internet è necessario avere la stessa versione del gioco; 2) per giocare su "internet" vero e proprio avete bisogno del codice IP; 3) il modo migliore è andare su "rete locale", per fare questo scaricatevi entrambi hamachi (www.hamachi.it) e connettevi, quindi dovreste vedervi.... 4) Valkyrienet è un insieme di canali a cui giocatori di determinati giochi possono connettersi per giocare. In questo caso il server lo fornisce la Paradox, però di solito la rete locale è preferibile... 5) si è visto che chi ha Windows Vista ha dei problemi a giocare in multy; 6) i clienti fastweb sono i migliori per hostare. ...credo di aver detto le cose principali... :humm: se hai ancora dubbi chiedi pure!
Se vuoi ti posso aiutare io tramite MSN a capire un po la situazione! Contattami tramite i miei indirizzi nel mio profilo e ne parliamo!