Volevo giocare in multiplayer ma non ci sono prorio riuscito. Poi guardando nel forum ho visto che per chi ha fastweb ci vuole un programma chiamato Hamachi: dove lo trovo ?????? Grazie
Per giocare in multiplayer (non lo usa solo chi ha Fastweb) si usa molto spesso Hamachi. Il programmino lo puoi scaricare gratuitamente da questo sito https://secure.logmein.com/products/hamachi/download.asp Non mi dilunghero molto nei dettagli tecnici, semplicemente uno crea una rete con Hamachi e chi vuole giocare insieme a lui si unisce a questa rete (per unirsi al server basta mettere l'Indirizzo e la Password che ti fornira chi ha creato la rete). Fatto ciò si può giocare in Multiplayer. Ciau
Hamachi è scaricato! Grazie Lenfil ! Ora provo e se ci riesco la partecipazione al grande torneo no me la toglie nessuno
Altro dubbio: l'IP e la password che deve fornire l'host sono scelte a caso dallo stesso host oppure cosa?
La password ovviamente la scegli tu quando crei la rete, invece l'indirizzo IP è casuale. Mi sono reso di una cosa errata che ti ho detto, per collegarti alla Rete ti serve la Password della Rete e il NOME della rete (non l'indirizzo IP fornito da hamachi, il nome della rete la scegli tu quando la crei). Comunque stai tranquillo che è più facile a farsi che a dirsi Ciau
scariki hamachi,lo apri e ,se vuoi hostare tu,schiaccia il pulsante in basso a destra cn i 3 pallini e fai create a new network,inventati 1 nome e una pass,dille ai tuoi compagni,vai su hoi2,fai rete locale,crea e il gioco è fatto! se invece vuoi unirti ad una partita fai join an existing network in hamachiscrivi il nome e la pass,vai su rete locale e fai partecipa spero di essere stato kiaro .....
Con Hamachi è tutto a posto ma quando andiamo su rete locale (lui ha fastweb quindi crea la partita se non sbaglio) io non posso partecipare perchè il tasto partecipa è come bloccato :humm: Perchè????????? Siamo collegati ma niente!!!!!
Vedi un pò se è lo stesso problema che abbiamo avuto io e fillo (qui la discussione http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2803). Attualmente sembra che non esistano soluzioni a questo problema..nemmeno sbloccando le porte del router pare che tra certi giocatori il gioco sia maledettamente impossibilitato Comunque buona fortuna Ciau
Mi sa proprio che si tratta del vostro stesso problema Lenfil Questa volta sono riucito a vedere la sua partita ma quando schiacciavo il tasto partecipa tutto sembrava andare bene (come se stesse caricando) ma dopo circa 30 secondi si fermava tutto ed era come se non avessi schiacciato niente :humm:. Non avete ancora trovato una soluzione :contratto:?
Io ho Alice lui ha Fastweb. Sarà la millesima volta che lo scrivo e ogni volta me ne vergogno ma non capisco niente di computer quindi vi chiedo cos'è un router?
Ciao!E se si usa il router! Ho provato in tutti i modi ma non riesco a giocare in multiplayer??? cosa mi suggerite di fare ???
Siete forse riusciti a risolvere il problema Multiplayer? Mi sembra di aver capito di si. Potreste spiegarmi cosa avete fatto? Grazie
Sono riuscito a risolvere il problema con Filippo I, ma con gli altri persiste..avevo gridato vittoria troppo presto. Comunque per Logan, devi sbloccare le porte del router come descritto nel link. Ciau
Qualcuno mi deve aiutare!!!!!!!! Ho provato ancora a giocare con un mio amico ma quando schiaccio partecipa (notare che io visualizzo la partita creata dal mio amico benissimo) sembra caricare ma poi NIENTE :humm: !!!!!!!!!!!!!!!!! Sopratutto in vista del multiplayer di martedì (devo guidare l'UK alla vittoria:king: )!!!!!!!! Grazie !!!