Nella lista delle riforme imperiali l'ultima permette di unire gli stati membri dell'impero in un'unica nazione. Come si fa? C'è un trucco per attivarla ? Qualcuno di voi ci è mai riuscito?
Trucchi? in che senso? alla fine se ti ci metti sotto a lavorare per quello è abbastanza facile: lavora con la diplomazia per migliorare i rapporti con elettori e membri e quindi per farti votare le riforme. Aspettati una guerra ad un certo punto quando devi rendere vassalli gli altri regni, alcuni non accetteranno e faranno guerra. Io ce l'ho fatta con Milano per il 1700, con l'Austria dev'essere abbastanza facile, o almeno lo era magari prima di quest'ultima espansione che ha complicato un po' le cose all'interno dell'Impero.
Trucchi nel senso di trucchi, "le scorciatoie", tipo un codice per attivare l'evento. Ho chiesto il trucco non tanto perche voglio saltare tutto il gioco, più che altro perché sono solo incuriosito di vedere l'impero unito e non mi va più di tanto di mettermi ore a provarci.
Il trucco specifico è "imperial_authority 100" che, una volta immesso tot volte, arrivati al Revoka privilegia permette all'imperatore di formare lo stato. Attenzione che però non aggira le relazioni: il trucco fornisce solo autorità imperiale e chi odia l'imperatore uscirà dall'impero tramite evento
Resuscito per porre una domanda. In quanto membro non interessato al titolo imperiale, fino a che riforma mi conviene restare entro l'impero? Chiaramente è bene uscire prima dell'ultima, altrimenti end of game, ma mi domandavo se fosse il caso di attendere fino a quel momento.
Cerca anche di mettere sotto PU la Boemia. Se riesci, al momento d'ereditare ottieni un voto. Si può facilmente porre sotto pu nei primi anni, se ottieni un matrimonio reale al dayone.