Supreme Ruler 2020 Come va la diplomazia?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Markenos, 8 Maggio 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Raga, siccome non ho ancora iol gioco e vorei comprarlo, ma non posso nemmeno sapere com'è perchè non mi scarica la demo, volevo chiedervi un paio di cosette.....
    Come funziona la diplomazia in SR 2020? Nel senso quando conquisti una nazione devi per forza annetterla o puoi chiedergli se vuoi dei territori? E in quante regioni è suddiviso normalmente uno stato?

PS scusate se metto due domande in una discussione, ma è che a me sembrano molto legate per andare separate......:D

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    No, il territorio non è suddiviso in regioni. Se vinci il nemico, lo annetti del tutto oppure fai un trattato di pace (se te lo concede) con il quale ti dà i territori che tu gli hai occupato nel frattempo.

3. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    La diplomazia è un po balorda. O conquisti tutto o arrivi un accordo dove ti tieni quanto conquistato.. poco crebile come cosa :facepalm:

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    quindi se io per esempio ho conquistato (dato che il territorio da quanto ho capito è diviso in piccoli esagoni dal punto di vista militare) 20 di questi esagoni e chiedo la pace posso chiedergli di cedermi queste terre?

5. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Se le relazioni sono buone ed è disposto a trattare si.. al massimo dovrai sborsare un po di soldi. Se però avete pessime relazioni dovrai spendere decine di milioni per migliorarle e poi trattare.

Condividi questa Pagina