copincollo direttamente da quanto riportato da un mio amico su un'altra board... http://genova.metropolisinfo.it/article/view/41882/ GENOVA: BORGHEZIO (LEGA), PRONTI A IMPUGNARE SPADA GUERRIERO DI GIUSSANO CONTRO INVASIONE ISLAM http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/...31718-lega-pacifisti-tensione-commenda-.shtml Senza parole.... :humm:
vorrei farti notare l'arguta critica sociale che risiede nel "Ci vuole una bella pulizia etnica anche a Genova e noi la faremo", oltre che la comicità insita nel personaggio....
patetico, la cosa scandalosa è che dovrebbero metterlo in carcere e ionvece è libero e parlamentare strapagato
A me più che sorridere, borghezio mi ha fatto sempre pena misto schifo. E' l'esempio di come i miei figli (se li avrò) NON dovranno crescere se vogliono arrivare alla vecchiaia con ancora tutti gli arti attaccati al corpo. Se anche suo padre avesse avuto la mia stessa idea, avremmo ora un bel fenomeno da baraccone. O meglio, un fenomeno da baraccone ancora più fenomeno.
Il discorso di Borghezio, anche se pulizia etnica è un concetto troppo forte e a mio parere inadeguato, è da me condiviso assolutamente. Purtroppo i leghisti, Borghezio in testa, sono ciarlatani e buffoni buoni ad alterare le masse con le frasi che esse vogliono sentire, per poi deluderle tutte le volte che si ritrovano seduti sulle poltrone romane. A livello locale è stato fatto qualcosa di bene, soprattutto a Treviso (dove c' è Gentilini, il quale non è e non sarà mai leghista, al massimo tesserato per pura pragmaticità), ma tolto questo, la lega non ha mai dato seguito alle parole, a volte giuste e più volte sbagliate, parole vuote pronunciate da un partito che non è nulla di più che uno specchietto per le allodole, utile al sistema per raccogliere la protesta degli scontenti, che altrimenti indirizzerebbero il loro disagio e la loro rabbia verso altre strutture politiche poco o niente concilianti con il palazzo. Invece c' è la lega, can che abbaia ma che non morde mai.
Ma no dai, Borghy è simpatico! Triste pensare che sia passato da Jeune Europe alla....Lega Nord.... Peccato non gli abbiano ancora comunicato il reale significato di Etnia, Nazione, Stato e razza. Quando lo faranno magicamente i celoduristi perderanno la favella.
Esiste qualcosa di più petulante di quest'uomo con la camicia verde? a mio avviso no, la cosa veramente triste è che parla a nome del popolo italiano davanti al parlamento europeo... la colpa come sempre non è sua, è di noi poveri scemi che lo abbiamo eletto
No-no....lui specifica italiano di cittadinanza ma PADANO etnicamente! Però a Bruxelles l'hanno menato come un qualsiasi italiano mi sa....
Voi non capite...Borghezio è l'uomo vicino ai bisogni della gente! è uno di noi! che si incazza, che fa i gesti dell'ombrello e del dito medio(anche contemporaneamente,per pura estasi sua e della folla) ad un comizio, che inizia un discorso ma che non sa nemmeno lui dove doveva andare finire,se non che come epilogo bisogna usare ogni 4 le parole "islam","merda","vaffanculo","extracomunitari".... che si impegna perchè vengano risolti i maggiori problemi del paese,come le aiule mal curate a Varese via del Borgo 5,oppure il fatto che il vicino ha un nome troppo simile ad un islamico,anche se magari è indiano...
Si ma in confronto il 10 milione di baionette è robetta.... Un'immagine del Borghy che caccia i terroristi islamici: Borghy nel cuore.:ador:
La cosa più grave non è che è parlamentare strapagato, è che è parlamentare strapagato a STRASBURGO !!!!! Che figura per l'Italia davanti a tutta Europa !!!! Almeno fosse a Montecitorio, dove lo conosciamo e non ci facciamo caso, là c'è il rischio che qualcuno lo prenda sul serio e pensi che gli italiani sono tutti dei fascisti con sputtnamento globale !!!