Ciao ragazzi, starei cercando un gioco di strategia ed azione tipo command & conquer da giocare in rete. L'ultima versione dovrebbe essere c&c red alert o sbaglio? Inoltre mi sembra di un pò di tempo fa, avete qualcos'altro da consigliarmi? p.s. in c&c la strategia è anche rivolta alle costruzioni da eseguire, vero? ciao.
Sezione sbagliata, posta in "altri videogiochi". Red Alert 3 mi pare sia l'ultimo ma potrei sbagliarmi, non li seguo da tanto. Si, ci sono costruzioni da costruire.
mi sa che mi butto su tom clancy's end war visto che a marzo uscirà c&c 4 qualcuno sa se tom clancy per giocare on-line deve essere per forza versione originale e nel caso qualcuno del genere che non necessita per forza della versione originale? so che non è una domanda molto ortodossa per un forum. nel caso edito e cancello. o magari rispondetemi in pvt ops scusatemi ma devo postare io o spostate voi????
Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... cmq nn devi spostare nulla...riapri semplicemente la discussione da un altra parte, ovvero nella sezione apposita....:contratto: