Per sbaglio ho messo il segno di spunta sull'icona riguardante il commercio automatico nella schermata della diplomazia ed ora,anche se ci ri-clicco, non vuole togliersi.Anche voi avete questo problema o sono io che sbaglio qualcosa?
Controlla in alto a destra d non aver anche scelto di far controllare alla A.I. tutta la parte diplomatica. Se la A.I. controlla la diplomazia, non puoi togliere il flag dal commercio automatico
Approfitto del topic per chiedere di un'altra "stranezza":Avevo un surplus di carburante di circa 21-22 unità al giorno,appena ho spostato una squadriglia di aerei dalla sardegna a Milano (mi sembra che sia lì una base aerea) la prduzione è passata a -20 circa;così ho riportato gli aerei in sardegna e la produzione è tornata positiva . Un mese dopo si è ripresentato il problema però stavolta non ho spostato niente e non c'e' verso di tornare in positivo.Cosa può essere? PS non ho finito le scorte di greggio,non ho unità motorizzate/navi in movimento e non sto spostando rifornimenti in africa,mi indica proprio che consumo 20 unità al giorno.